L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come in Ritorno al Futuro: ecco le Nike auto-allaccianti Hyperadapt

Come in Ritorno al Futuro: ecco le Nike auto-allaccianti Hyperadapt

Di Filippo Magnifico

In occasione del Ritorno al Futuro Day, la Nike aveva annunciato l’arrivo di un nuovo tipo di scarpe auto-allaccianti, proprio come quelle indossate da Michael J. Fox in Ritorno al Futuro Parte II.

Lo stesso attore aveva diffuso attraverso i suoi account social un video in cui provava una replica della scarpe da lui indossate nel film e il noto marchio di abbigliamento e accessori sportivi aveva promesso che le scarpe sarebbero state ufficialmente mostrate al pubblico nella primavera del 2016.

Nike-Air-Mag-Ottobre-2015-2

Quel giorno è arrivato ed ecco che attraverso uno spot la Nike ha annunciato a tutto il mondo le Nike HyperAdaps 1.0. Il design è completamente diverso da quello delle Nike MAG di Ritorno al Futuro, anche perché la tecnologia utilizzata sarà differente. Si tratta, infatti, di scarpe in grado di stringersi attorno al piede una volta indossate grazie alla pressione. In ogni caso una replica delle Nike MAG verrà messa prossimamente all’asta e i proventi saranno destinati alla fondazione di Michael J. Fox per la ricerca sul Parkinson.

Le Nike HyperAdapt 1.0 saranno disponibili in tre colori solo per i membri di Nike+ a partire da Natale.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.