Finalmente l’animazione del film “Alla Ricerca di Dory” è terminata. Il regista Andrew Stanton, ci aggiorna tramite il suo profilo twitter, scrivendo: “Registrando la colonna sonora di “Alla Ricerca di Dory”: giorno 1″.
Il compositore non poteva che essere Thomas Newman, che oltre ai due film di “Nemo”, per la Disney, ha realizzato anche le colonne sonore di Saving Mr Banks e di Wall-E.
dori
Qui sotto la foto che ha twittato il regista Andrew Stanton direttamente dalla sala di registrazione. Non siete curiosi di sentirla?
alla-ricerca-di-dory-backstage-colonna-sonora-300x178
Il film infatti è incentrato sul personaggio della simpatica ma svampita Dory, il pesciolino femmina incontrato nel film “Alla ricerca di Nemo”.
Dory si ricorda improvvisamente di avere dei genitori originari dell’Oceano Pacifico, decide di intraprendere così un viaggio alla ricerca della sua famiglia. Giunta in California però viene pescata e rinchiusa dagli umani nell’Istituto di Monterey Bay Aquarium.
C_4_articolo_2146740__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image
Riusciranno i suoi amici a salvarla? O sarà lei ad escogitare qualche piano, per darsela a gambe con le sue nuove conoscenze?
Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a settembre 2016. Ma se volete dare un’occhiata ai giochi di Dory che usciranno a maggio guardate qui. Ci sono addirittura i giochi da spiaggia da portare in vacanza ancora prima che esca il film.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/29412]