L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo sguardo alle figurine Lego dei personaggi Disney

Di

Per la prima volta alcuni personaggi Disney diventeranno delle figurine della Lego. La line-up sarà composta da 18 personaggi, non fanno parte di alcun set come era stato fatto inizialmente con la linea dei Simpson, e saranno disponibili da maggio.

figurine-Lego-dei-personaggi-Disney

Le figurine potranno essere comprate nei negozi, al World of Disney e al The LEGO Store che si trova al Disney Springs. Tra i personaggi inclusi troviamo Topolino, Topolina, Paperino e Paperina, ma anche personaggi provenienti dai lungometraggi animati come Peter Pan e Capitan Uncino, Alice e il Gatto del Cheshire di Alice nel Paese delle Meraviglie, Ariel e Ursula di La Sirenetta; Aladdin e il Genio Aladdin; Stitch di Lilo & Stitch e Malefica di La Bella addormentata nel bosco.

Presenti anche alcuni personaggi della Pixar: Buzz Lightyear e un alieno di Pizza Planet di Toy Story, Mr. Incredible e Lucius Best alias Siberius di Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi.

La figurina di Ariel era già apparsa nella collezione Lego Disney Princess, ad esempio, ma questa è una nuova versione. Mentre è la prima volta che gli Incredibili assumono la forma dei Lego.

Le figurine Lego dei personaggi Disney saranno disponibili in America dal 1 maggio 2016 al costo di 3.99$, nelle confezioni non verrà mostrato quale personaggio è presente nella scatola, quindi dovrete comprarli alle cieca.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Kurt Russell potrebbe ritirarsi dopo la saga di Qualcuno salvi il Natale 29 Novembre 2020 - 10:00

Lo rivela in un'intervista il regista di Qualcuno salvi il Natale 2, Chris Columbus

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.