L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prima immagine di Pinhead in Hellraiser: Judgment

Prima immagine di Pinhead in Hellraiser: Judgment

Di Marlen Vazzoler

Paul T. Taylor interpreterà Pinhead in Hellraiser: Judgment

E’ stata svelata dal sito Bloody Disgusting la prima foto, purtroppo non in alta definizione, della versione del leader dei Cenobiti intepretata dall’attore Paul T. Taylor nel film horror Hellraiser: Judgment.

Taylor sarà il terzo interprete di Pinhead, il personaggio era precedentemente stato interpretato in tutti i film della franchise con il volto di Doug Bradley, tranne che in Hellraiser: Revelations, dove aveva il volto di Stephan Smith Collins.

Ecco Pinhead in Hellraiser: Judgment:

Pinhead-in-Hellraiser-Judgment

Cosa ne pensate?

I detective Sean e David Carter stanno seguendo il caso di un raccapricciante serial killer che sta terrorizzando la città. I due uniscono le loro forze con quelle della detective Christine Egerton e cominciano a scavare più in profondità, in un labirinto dell’orrore che cresce vertiginosamente che potrebbe non essere di questo mondo. Il Giudizio in attesa dell’assassino delle vittime potrebbe attendere anche Sean?

Fanno parte del cast: Heather Langenkamp, Damon Carney, Randy Wayne, Alexandra Harris, John Gulagher, Mike Jay Regan, Diane Goldner, Andi Powers, Jeff Fenter, Helena Grace Donald e Grace Montie.

Hellraiser: Judgment si trova in post-produzione, non è ancora stata annunciata una data di uscita.

Fonte bloody-disgusting

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HELLRAISER: JUDGMENT


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things: Joe Keery, Natalia Dyer e Maya Hawke pronti a combattere nelle nuove foto dal set 16 Giugno 2021 - 16:30

Le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono ancora in corso, ed ecco che arrivano nuove foto dal set allestito ad Atlanta, in Georgia.

La Sirenetta: stop alle riprese in Sardegna per un focolaio di Covid 16 Giugno 2021 - 15:50

Le riprese de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione, sono state interrotte in Sardegna.

Monster Hunter, la terapia di coppia di Paul W.S. Anderson a Milla Jovovich 16 Giugno 2021 - 15:42

Paul W.S. Anderson continua a ritagliare i suoi film attorno a Milla Jovovich, creando un'eroina d'azione androgina e post-umana che ritorna anche in Monster Hunter.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.