Paul T. Taylor interpreterà Pinhead in Hellraiser: Judgment
E’ stata svelata dal sito Bloody Disgusting la prima foto, purtroppo non in alta definizione, della versione del leader dei Cenobiti intepretata dall’attore Paul T. Taylor nel film horror Hellraiser: Judgment.
Taylor sarà il terzo interprete di Pinhead, il personaggio era precedentemente stato interpretato in tutti i film della franchise con il volto di Doug Bradley, tranne che in Hellraiser: Revelations, dove aveva il volto di Stephan Smith Collins.
Ecco Pinhead in Hellraiser: Judgment:
Cosa ne pensate?
I detective Sean e David Carter stanno seguendo il caso di un raccapricciante serial killer che sta terrorizzando la città. I due uniscono le loro forze con quelle della detective Christine Egerton e cominciano a scavare più in profondità, in un labirinto dell’orrore che cresce vertiginosamente che potrebbe non essere di questo mondo. Il Giudizio in attesa dell’assassino delle vittime potrebbe attendere anche Sean?
Fanno parte del cast: Heather Langenkamp, Damon Carney, Randy Wayne, Alexandra Harris, John Gulagher, Mike Jay Regan, Diane Goldner, Andi Powers, Jeff Fenter, Helena Grace Donald e Grace Montie.
Hellraiser: Judgment si trova in post-produzione, non è ancora stata annunciata una data di uscita.
Fonte bloody-disgusting
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HELLRAISER: JUDGMENT
[widget/movie/34525]
[widget/artist/36589]