Power Rangers – Ecco il cast riunito nella prima foto ufficiale

Power Rangers – Ecco il cast riunito nella prima foto ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa!

Qualche giorno fa la Lionsgate ha annunciato l’inizio delle riprese di Saban’s Power Rangers, mentre oggi ha pubblicato su Entertainment Weekly la prima foto ufficiale che riunisce i protagonisti.

Da sinistra a destra potrete notare: RJ Cyler (Billy alias Blue Ranger); Naomi Scott (Kimberly alias Pink Ranger); Ludi Lin (Zack alias Black Ranger); Becky Gomez (Trini alias Yellow Ranger); e Dacre Montgomery (Jason alias Red Ranger).

power-rangers

Il regista Dean Israelite ha commentato il casting:

Sin dal’inizio, la diversità etnica è stata una parte molto importante dell’intero processo. Abbiamo scambiato tutte le etnie, ma ci siamo assicurati che l’essenza di ognuno di quei personaggi sia rimasta la stessa dello show originale, e che questa fosse davvero la loro storia di origini.

Ovviamente le uniformi saranno aggiornate e modernizzate, grazie al lavoro della Weta Workshop (gli stessi di Avatar, Il Signore degli Anelli e District 9).

Ci siamo impegnati moltissimo per fare in modo che siano diverse da ogni altro costume di supereroe là fuori. Uno degli elementi che le rendono diverse è che non sono uniformi che la gente indossa. Sono uniformi che si modellano sul corpo dei nostri ragazzi, quindi hanno già una sorta di qualità metafisica.

Elizabeth Banks è molto attesa nel ruolo dell’antagonista, Rita Repulsa:

È davvero entusiasmante averla nel cast, e credo che le piaccia l’opportunità di abbracciare la deliziosa follia di Rita Repulsa, con le sue meravigliose stranezze, e immergersi davvero nel personaggio per consumarlo. È pazza? O [il suo atteggiamento] è totalmente deliberato? Sa quello che fa? Elizabeth sa interpretare tutto questo molto bene.

Ecco la sinossi ufficiale:

Saban’s Power Rangers ruota attorno a cinque ordinari studenti del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove – e il mondo intero – rischia di essere obliterata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali e unire le forze come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata scritturata per interpretare Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks sarà invece l’antagonista, Rita Repulsa.

Gli sceneggiatori sono Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), il duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), e la coppia formata da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor).

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale amercane il 24 marzo 2017.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!

LEGGI ANCHE

Il corvo: Ecco le prime foto di Bill Skarsgård e FKA Twigs 28 Febbraio 2024 - 16:19

L'attesa è finita, Vanity Fair ha condiviso le prime foto di Bill Skarsgård e FKA Twigs, rispettivamente nei panni di Eric Draven e Shelly nel reboot de Il corvo

I Saw the TV Glow, il trailer dell’horror di Jane Schoenbrun 28 Febbraio 2024 - 16:00

Una trasmissione televisiva spalanca una finestra sul sovrannaturale nel trailer di I Saw the TV Glow, prodotto da A24.

Civil War di Alex Garland dal 18 aprile nelle sale italiane, ecco il trailer 28 Febbraio 2024 - 15:05

Civil War, nuovo film di Alex Garland, arriverà il prossimo 18 aprile nelle sale italiane, distribuito da 01 e Leone Film Group.

Ghostbusters: Minaccia glaciale, le nuove immagini di Total Film 28 Febbraio 2024 - 13:00

Personaggi vecchi e nuovi nelle immagini di Ghostbusters: Minaccia glaciale pubblicate da Total Film. Rudd e Coon parlano della Ecto-1.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI