L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Ecco il cast riunito nella prima foto ufficiale

Power Rangers – Ecco il cast riunito nella prima foto ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa!

Qualche giorno fa la Lionsgate ha annunciato l’inizio delle riprese di Saban’s Power Rangers, mentre oggi ha pubblicato su Entertainment Weekly la prima foto ufficiale che riunisce i protagonisti.

Da sinistra a destra potrete notare: RJ Cyler (Billy alias Blue Ranger); Naomi Scott (Kimberly alias Pink Ranger); Ludi Lin (Zack alias Black Ranger); Becky Gomez (Trini alias Yellow Ranger); e Dacre Montgomery (Jason alias Red Ranger).

power-rangers

Il regista Dean Israelite ha commentato il casting:

Sin dal’inizio, la diversità etnica è stata una parte molto importante dell’intero processo. Abbiamo scambiato tutte le etnie, ma ci siamo assicurati che l’essenza di ognuno di quei personaggi sia rimasta la stessa dello show originale, e che questa fosse davvero la loro storia di origini.

Ovviamente le uniformi saranno aggiornate e modernizzate, grazie al lavoro della Weta Workshop (gli stessi di Avatar, Il Signore degli Anelli e District 9).

Ci siamo impegnati moltissimo per fare in modo che siano diverse da ogni altro costume di supereroe là fuori. Uno degli elementi che le rendono diverse è che non sono uniformi che la gente indossa. Sono uniformi che si modellano sul corpo dei nostri ragazzi, quindi hanno già una sorta di qualità metafisica.

Elizabeth Banks è molto attesa nel ruolo dell’antagonista, Rita Repulsa:

È davvero entusiasmante averla nel cast, e credo che le piaccia l’opportunità di abbracciare la deliziosa follia di Rita Repulsa, con le sue meravigliose stranezze, e immergersi davvero nel personaggio per consumarlo. È pazza? O [il suo atteggiamento] è totalmente deliberato? Sa quello che fa? Elizabeth sa interpretare tutto questo molto bene.

Ecco la sinossi ufficiale:

Saban’s Power Rangers ruota attorno a cinque ordinari studenti del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove – e il mondo intero – rischia di essere obliterata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali e unire le forze come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata scritturata per interpretare Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks sarà invece l’antagonista, Rita Repulsa.

Gli sceneggiatori sono Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), il duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), e la coppia formata da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor).

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale amercane il 24 marzo 2017.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.