L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Ecco il cast riunito nella prima foto ufficiale

Power Rangers – Ecco il cast riunito nella prima foto ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa!

Qualche giorno fa la Lionsgate ha annunciato l’inizio delle riprese di Saban’s Power Rangers, mentre oggi ha pubblicato su Entertainment Weekly la prima foto ufficiale che riunisce i protagonisti.

Da sinistra a destra potrete notare: RJ Cyler (Billy alias Blue Ranger); Naomi Scott (Kimberly alias Pink Ranger); Ludi Lin (Zack alias Black Ranger); Becky Gomez (Trini alias Yellow Ranger); e Dacre Montgomery (Jason alias Red Ranger).

power-rangers

Il regista Dean Israelite ha commentato il casting:

Sin dal’inizio, la diversità etnica è stata una parte molto importante dell’intero processo. Abbiamo scambiato tutte le etnie, ma ci siamo assicurati che l’essenza di ognuno di quei personaggi sia rimasta la stessa dello show originale, e che questa fosse davvero la loro storia di origini.

Ovviamente le uniformi saranno aggiornate e modernizzate, grazie al lavoro della Weta Workshop (gli stessi di Avatar, Il Signore degli Anelli e District 9).

Ci siamo impegnati moltissimo per fare in modo che siano diverse da ogni altro costume di supereroe là fuori. Uno degli elementi che le rendono diverse è che non sono uniformi che la gente indossa. Sono uniformi che si modellano sul corpo dei nostri ragazzi, quindi hanno già una sorta di qualità metafisica.

Elizabeth Banks è molto attesa nel ruolo dell’antagonista, Rita Repulsa:

È davvero entusiasmante averla nel cast, e credo che le piaccia l’opportunità di abbracciare la deliziosa follia di Rita Repulsa, con le sue meravigliose stranezze, e immergersi davvero nel personaggio per consumarlo. È pazza? O [il suo atteggiamento] è totalmente deliberato? Sa quello che fa? Elizabeth sa interpretare tutto questo molto bene.

Ecco la sinossi ufficiale:

Saban’s Power Rangers ruota attorno a cinque ordinari studenti del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove – e il mondo intero – rischia di essere obliterata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali e unire le forze come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata scritturata per interpretare Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks sarà invece l’antagonista, Rita Repulsa.

Gli sceneggiatori sono Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), il duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), e la coppia formata da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor).

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale amercane il 24 marzo 2017.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.