L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Cominciate le riprese, ecco la prima sinossi

Power Rangers – Cominciate le riprese, ecco la prima sinossi

Di Lorenzo Pedrazzi

Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa!

Manca poco più di un anno dall’uscita americana di Saban’s Power Rangers (24 marzo 2017), e Lionsgate ha annunciato che le riprese del film sono cominciate ieri a Vancouver, in Canada. Il comunicato stampa contiene un paio di aggiornamenti interessanti, il primo dei quali è la sinossi ufficiale:

Saban’s Power Rangers ruota attorno a cinque ordinari studenti del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove – e il mondo intero – rischia di essere obliterata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali e unire le forze come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

La trama non scende nei dettagli, ed è esattamente quella che i fan si aspettavano, almeno in linea generale. Il comunicato rivela però anche i nomi degli sceneggiatori, e tra essi figura Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), il cui coinvolgimento nel film non era stato reso noto. Gli altri autori del copione – che evidentemente ha attraversato molteplici stesure – risultano essere John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), il duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), e la coppia formata da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor).

Brian Tyler (Avengers: Age of Ultron, Now You See Me) è il compositore delle musiche, Kelli Jones (Straight Outta Compton, Sons of Anarchy) è la costumista, Andrew Menzies (Fury, X-Men) è lo scenografo, mentre Matt Lloyd (Daredevil, Cop Car) è il direttore della fotografia. Gli esperti della Weta Workshop (Il Signore degli Anelli, Avatar, District 9) realizzeranno gli effetti speciali, e inoltre hanno progettato il design delle tute.

Ecco una foto che ritrae i membri del cast:

powerrangers-cast

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata scritturata per interpretare Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks sarà invece l’antagonista, Rita Repulsa.

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale amercane il 24 marzo 2017.

Fonte: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.