L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peter Serafinowicz sarà The Tick nella nuova serie tv live action prodotta da Amazon

Peter Serafinowicz sarà The Tick nella nuova serie tv live action prodotta da Amazon

Di Marlen Vazzoler

Il supereroe creato da Ben Edlund, Tick protagonista negli anni novanta di una serie animata andata in onda sulla Fox e di una breve serie televisiva live action di 9 episodi, interpretata da Patrick Warburton (Crowded) nel 2001, tornerà con un nuovo progetto live action prodotto da Amazon.

Nell’estate del 2014 Edlund confermò che stavano provando a riportare in vita lo show, quando emersero delle voci di una possibile nuova serie per Amazon, con Warburton nuovamente nei panni del protagonista. L’attore in realtà non reciterà nello show ma potrebbe parteciparvi in qualità di produttore esecutivo.

La piattaforma ha ordinato un pilot per una nuova serie televisiva, Edlund che aveva creato i precedenti due progetti, sarà a bordo come sceneggiatore e produttore esecutivo. Confermato anche il ritorno di Barry Josephson come produttore esecutivo.

the-tick-2001

Il commediante inglese Peter Serafinowicz sarà The Tick, il protagonista. Griffin Newman (Vinyl) interpreterà Arthur Everest, Valorie Curry (House of Lies, The Following) sarà sua sorella Dot Everest. Wally Pfister (Transcendence) dirigerà il pilot, che verrà prodotto dalla Sony Pictures TV.

In questa nuova incarnazione il supereroe Tick (Serafinowicz) si sta riprendendo da una perdita di memoria, e alla fine si ritroverà a combattere il male con Arthur (Newman). Everest è stato etichettato come uno schizofrenico a causa delle sue affermazioni, ovvero che il male vuole governare la città, ma nessuno gli crede fino a quando non si imbatte in Tick. I due saranno circondati da una nuova serie di personaggi, tra cui la sorella di Arthur, Dot (Curry) un’infermiera che ama da morire il fratello e che si preoccupa per lui.

Fonti deadline, deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

J.K. Rowling minacciata dopo l’attacco a Salman Rushdie: “Sei la prossima” 15 Agosto 2022 - 13:00

L'autrice di Harry Potter è stata minacciata su Twitter dopo aver espresso la sua solidarietà a Salman Rushdie

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.