L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peter Serafinowicz sarà The Tick nella nuova serie tv live action prodotta da Amazon

Peter Serafinowicz sarà The Tick nella nuova serie tv live action prodotta da Amazon

Di Marlen Vazzoler

Il supereroe creato da Ben Edlund, Tick protagonista negli anni novanta di una serie animata andata in onda sulla Fox e di una breve serie televisiva live action di 9 episodi, interpretata da Patrick Warburton (Crowded) nel 2001, tornerà con un nuovo progetto live action prodotto da Amazon.

Nell’estate del 2014 Edlund confermò che stavano provando a riportare in vita lo show, quando emersero delle voci di una possibile nuova serie per Amazon, con Warburton nuovamente nei panni del protagonista. L’attore in realtà non reciterà nello show ma potrebbe parteciparvi in qualità di produttore esecutivo.

La piattaforma ha ordinato un pilot per una nuova serie televisiva, Edlund che aveva creato i precedenti due progetti, sarà a bordo come sceneggiatore e produttore esecutivo. Confermato anche il ritorno di Barry Josephson come produttore esecutivo.

the-tick-2001

Il commediante inglese Peter Serafinowicz sarà The Tick, il protagonista. Griffin Newman (Vinyl) interpreterà Arthur Everest, Valorie Curry (House of Lies, The Following) sarà sua sorella Dot Everest. Wally Pfister (Transcendence) dirigerà il pilot, che verrà prodotto dalla Sony Pictures TV.

In questa nuova incarnazione il supereroe Tick (Serafinowicz) si sta riprendendo da una perdita di memoria, e alla fine si ritroverà a combattere il male con Arthur (Newman). Everest è stato etichettato come uno schizofrenico a causa delle sue affermazioni, ovvero che il male vuole governare la città, ma nessuno gli crede fino a quando non si imbatte in Tick. I due saranno circondati da una nuova serie di personaggi, tra cui la sorella di Arthur, Dot (Curry) un’infermiera che ama da morire il fratello e che si preoccupa per lui.

Fonti deadline, deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – L’episodio finale sarà il più lungo della serie 27 Febbraio 2021 - 12:00

Pare che l'episodio finale di WandaVision durerà 50 minuti, e sarà quindi il più lungo della serie. Uscirà su Disney+ il 5 marzo.

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.