Peter Serafinowicz sarà The Tick nella nuova serie tv live action prodotta da Amazon

Peter Serafinowicz sarà The Tick nella nuova serie tv live action prodotta da Amazon

Di Marlen Vazzoler

Il supereroe creato da Ben Edlund, Tick protagonista negli anni novanta di una serie animata andata in onda sulla Fox e di una breve serie televisiva live action di 9 episodi, interpretata da Patrick Warburton (Crowded) nel 2001, tornerà con un nuovo progetto live action prodotto da Amazon.

Nell’estate del 2014 Edlund confermò che stavano provando a riportare in vita lo show, quando emersero delle voci di una possibile nuova serie per Amazon, con Warburton nuovamente nei panni del protagonista. L’attore in realtà non reciterà nello show ma potrebbe parteciparvi in qualità di produttore esecutivo.

La piattaforma ha ordinato un pilot per una nuova serie televisiva, Edlund che aveva creato i precedenti due progetti, sarà a bordo come sceneggiatore e produttore esecutivo. Confermato anche il ritorno di Barry Josephson come produttore esecutivo.

the-tick-2001

Il commediante inglese Peter Serafinowicz sarà The Tick, il protagonista. Griffin Newman (Vinyl) interpreterà Arthur Everest, Valorie Curry (House of Lies, The Following) sarà sua sorella Dot Everest. Wally Pfister (Transcendence) dirigerà il pilot, che verrà prodotto dalla Sony Pictures TV.

In questa nuova incarnazione il supereroe Tick (Serafinowicz) si sta riprendendo da una perdita di memoria, e alla fine si ritroverà a combattere il male con Arthur (Newman). Everest è stato etichettato come uno schizofrenico a causa delle sue affermazioni, ovvero che il male vuole governare la città, ma nessuno gli crede fino a quando non si imbatte in Tick. I due saranno circondati da una nuova serie di personaggi, tra cui la sorella di Arthur, Dot (Curry) un’infermiera che ama da morire il fratello e che si preoccupa per lui.

Fonti deadline, deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Fear Street: Prom Queen, Netflix annuncia il cast 27 Marzo 2024 - 14:00

Netflix annuncia il cast e il regista di Fear Street: Prom Queen, nuovo film ispirato alla collana di R.L. Stine.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI