L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Per James Gunn ‘Tom Holland è di gran lunga il miglior Spider-Man di sempre’

Per James Gunn ‘Tom Holland è di gran lunga il miglior Spider-Man di sempre’

Di Marlen Vazzoler

Civil War – Ecco l’aspetto del NUOVO Spider-Man!

L’inserimento finale di Spider-Man nel trailer di Captain America: Civil War ha letteralmente conquistato la rete. Il regista di Guardiani della Galassia: Volume 2, James Gunn ha ricordato sulla sua pagina facebook che la pellicola dei fratelli Russo

“Come ha già detto questo è uno dei miei film preferiti della Marvel (e, no, non è qualcosache dico per tutti i film della Marvel). E l’ho visto prima dell’inserimento degli effetti speciali. E si, Tom Holland è di gran lunga il miglior Spider-Man di sempre”

Il filmaker ha poi spiegato che il personaggio e la sua interpretazione sono gli aspetti che l’hanno spinto a fare questa affermazione:

“Holland sta a Spidey/Peter Parker come Downey sta a Iron Man, Ledger stava al Joker e Pratt sta a Quill. Oh e anche, come Reynolds sta a Deadpool. Fa parte di quel gruppo ristretto.”

Gunn ha poi aggiunto in altri commenti che la pellicola spacca e che il trailer non ha rivelato tutto il film, come qualcuno ha erroneamente pensato.

Ricordiamo infatti che a parte lo scontro tra e due fazioni, Team Cap e Team Iron Man, in Civil War abbiamo anche dei cattivi: uno è Crossbones che abbiamo rivisto anche in questo secondo trailer, l’altro è invece il Barone Zemo, di cui non abbiamo visto e udito ancora nulla.

In compenso abbiamo visto per la prima volta la controparte live action del Raft, la prigione dei super cattivi del mondo Marvel che nei fumetti si trova vicino a Rikers Island (New York). In questo caso sembra trovarsi in mezzo all’oceano.

Raft civil war

Non perdetevi CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR – Trailer reaction – Recchioni, Uzzeo, Monteleone, Torti, Masi

Vi ricordo che Captain America: Civil War è diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 4 maggio 2016.

Fonte James Gunn

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?