L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar 2016 – Stallone accetta la sconfitta con onore, il suo messaggio

Oscar 2016 – Stallone accetta la sconfitta con onore, il suo messaggio

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Schwarzenegger consola Stallone per il mancato Oscar: “Per me sei il Migliore!”

La vittoria di Sylvester Stallone agli Oscar 2016 sembrava praticamente scontata. Eppure, a dispetto di ogni pronostico, l’attore non è riuscito ad ottenere la tanto ambita statuetta per la sua interpretazione in Creed – Nato per Combattere.

L’Oscar per il Migliore Attore non Protagonista è andato al bravissimo Mark Rylance, che ne Il Ponte delle Spie di Steven Spielberg ci ha offerto una caratterizzazione praticamente perfetta. Ciononostante dispiace molto per Sly, perché in realtà quell’Oscar mancato avrebbe rappresentato il perfetto riconoscimento per una carriera grandissima e, soprattutto, avrebbe compensato l’altra statuetta ingiustamente negata negli anni ’70, sempre per il ruolo del pugile Rocky.

Niente da fare. Non possiamo fare altro che mandare giù questo boccone amaro e reagire con onore, proprio come ha fatto Sylvester Stallone. Ecco il suo messaggio:

«A tutti i veri Rocky del mondo, per favore continuate a inseguire i vostri sogni. NON MOLLATE MAI, NON STANCATEVI MAI, E NON ARRENDETEVI MAI! Grazie per il sostegno»

To all the "real Rocky's" of the world, Please hang on to your dreams, NEVER GIVE IN , NEVER GIVE OUT , NEVER GIVE UP! thanks for the support.

Una foto pubblicata da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

QUI trovate l’elenco completo dei vincitori

QUI il discorso di Leonardo DiCaprio

QUI tutte le performance canore

Recupera il live della Notte degli Oscar su ScreenWeek TV:  o scaricando la nostra nuova App per Mobile gratuita!

Warner Bros. Italia   Creed   Nato per combattere  Due Nuovi Poster Italiani

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ScreenWeek è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jared Leto conferma che interpreterà Andy Warhol 9 Agosto 2020 - 13:00

Con un post sui social Jared Leto conferma che interpreterà Andy Warhol in un prossimo film biografico, non sappiamo se si tratti dello stesso progetto annunciato nel 2016

La mappa del tesoro – E ora qualcosa di completamente diverso 9 Agosto 2020 - 12:45

Nel secondo appuntamento della nuova rubrica di Roberto Recchioni, Transformers: War for Cybertron e Jallikattu

Animaniacs da novembre su Hulu 9 Agosto 2020 - 12:21

Hulu ha rivelato la premiere della nuova serie animata degli Animaniacs, che arriveranno da novembre sulla piattaforma. Confermato il ritorno di Mignolo e Prof.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.