L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovo cast e data di inizio della seconda stagione di Scream

Nuovo cast e data di inizio della seconda stagione di Scream

Di Marlen Vazzoler

La seconda stagione di Scream andrà in onda alle 22 del 31 maggio 2016 su MTV, con due nuovi showrunner e produttori esecutivi Michael Gans e Richard Register e un nuovo cast.

Al momento in produzione a New Orleans,

la seconda stagione riprenderà dal ritorno di Emma (Willa Fitzgerald) a Lakewood, dopo diversi mesi in ritiro, durante i quali ha provato a riprendersi dagli orrori della scorsa stagione. Proprio come nei film di Scream e la Sidney Prescott di Neve Campbell, tutti camminano sulle uova intorno a Emma e metteno in discussione il suo recupero sui crimini del killer. Nel frattempo, Audrey (Taylor Bex-Klaus) sta nascondendo il suo legame con il killer, ma è molestata da qualcuno che conosce la verità. Brooke (Carlson Young) e Jake (Tom Maden) stanno mantenendo dei segreti – stanno nascondendo una storia d’amore in erba dal sindaco Maddox (Bryan Batt). E Noah (John Karna) si sta avvicinando alla verità sugli omicidi della prima stagione.

Confermato il ritorno di Willa Fitzgerald (Emma), John Karna (Noah), Tom Maden (Jake), Tracy Middendorf (Maggie), Amadeus Serafini (Kieran), Bex Taylor-Klaus (Audrey) e Carlson Young (Brooke).

seconda-stagione-di-scream

A loro si aggiungeranno:
Kiana Lede: Zoe, una studentessa delle superiori che mira al massimo che nasconde un segreto.
Santiago Segura: Gustavo Acosta, uno studente delle superiori tetro e meditabondo. Un estraneo che osserva dal bordo del campo, è un artista dotato che è appassionato di fumetti, horror e serial killer.
Anthony Ruivivar: nei panni del personaggio ricorrente sceriffo Michael Acosta, un poliziotto schietto, competente ed esperto. Torna a Lakewood dove è cresciuto. E’ un devoto, qualche volta severo padre di famiglia, molto protettivo nei confronti del figlio.
Austin Highsmith: nei panni del personaggio ricorrente Karen Lang, una giovane e idealista insegnate di psicologia che diventa la confidente e la mentore dei suoi studenti.
Sean Grandillo: nei panni del personaggio ricorrente Eli, il cugino di Kiernan. Ha un’immagine pulita ma può avere dei secondi fini.
Karina Logue: nei panni del personaggio ricorrente Tina Hudson, una persona corretta e educata con una grande fiducia in se stessa.

Wes Craven, Tony DiSanto, Liz Gateley, Marianne Maddalena e Cathy Konrad saranno i produttori esecutivi. Matthew Signer e Keith Levine invece i produttori.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)