L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi dettagli riguardanti Batman v Superman e il DCEU [SPOILER]

Nuovi dettagli riguardanti Batman v Superman e il DCEU [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

Batman v Superman: Dawn of Justice – Aperte le prevendite dei biglietti!

Una valanga di nuovi dettagli riguardanti Batman v Superman: Dawn of Justice sono stati svelati nello speciale dedicato al film, pubblicato nell’undicesimo numero della rivista Entertainment Weekly, in uscita questo mese. EW ha inoltre dedicato due copertine ai due supereroi DC:

Bruce Wayner/Batman

ha spiegato Ben Affleck:

Bruce Wayne sta cominciando a domandarsi se ha mai veramente salvato qualcuno, o se ha fatto solo peggiorato le cose. ‘Sta proiettando il proprio senso di fallimento, il suo senso di disillusione, il suo cinismo su Superman’

Batman-v-Superman-EW-superman

Clark Kent/Superman
Henry Cavill spiega:

“La debolezza [di Superman] è che non vuole fare del male a nessuno. Non vuole spaventare nessuno e in questo modo se ne approfittano di lui. E’ un completo dilettante e deve affrontare qualcuno che è un vero esperto nell’arte della guerra”.

Zack-Snyder-000220641

ATTENZIONE SPOILER

Jesse-Lex-000220568

Lex Luthor:

Orchestra un omicidio di massa che mira a mettere i due pezzi grossi uno contro l’altro, ma utilizza anche alcune reliquie kryptoniane rimaste dopo gli eventi di L’Uomo d’Acciaio per creare un una versione mutante cosmica di Frankenstein – Doomsday, parzialmente realizzato con i resti del Generale Zod di Michael Shannon.

Gal-Gadot-Batman-v-Superman

E ancora:
-The Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher) avranno dei ruoli più piccoli, più vicini a dei cameo.
-Il ruolo di Wonder Woman è descritto come un importante ruolo secondario
-Nel film vediamo Diana Prince che prova a contrastare Bruce Wayne, prima ancora di uscire allo scoperto nei panni di Wonder Woman, perché entrambi vogliono rubare dei segreti sconcertanti su Luthor.
Jena Malone non è né Batgirl né Robin

Jeremy-Irons-000220468

Nel film sia Batman che Superman hanno dei sogni che alludono a dei pericoli imminenti, tra cui la possibile apparizione di Darkseid. Flash appare in un incubo di Bruce, dove gli rivela un criptico messaggio. Zack Snyder definisce questa scena un gigantesco easter egg, dove il pubblico sarà portato a discutere se si è trattato di un sogno o se Barry ha superato le barriere dello spazio-tempo per consegnarli un messaggio.

Ben-Affleck-000220464

L’ormai noto costume di Robin che si trova nella Batcaverna, sembra implicare la morte del suo possessore, ma quella tuta servirà a impostare qualcosa che verrà trattato più avanti, spiega Geoff Johns.

“Lo esploreremo, nessuno ha detto specificatamente di quale Robin si tratta”.

Potremmo scoprirlo nel film di Batman? Affleck risponde:

“E’ in fase di sviluppo e adesso sono davvero concentrato nel finire Live By Night. La mia attenzione è lì e tendo a essere un tipo che fa un film alla volta. Quindi quando avrò finito con questa pellicola, sposterò la mia attenzione sul mio prossimo film e vedremo che cosa sarà”.

Batman-V-Superman-Dawn-Of-Justice-000220457

Per quanto riguarda Lanterna Verde, il produttore Charles Roven siega che non è nel film, e che forse dovremmo attendere la seconda parte di Justice League.

“Non è ancora stato deciso ogni momento del film, quindi c’è ancora la possibilità che possa o non possa essere in Justice League 2. Per adesso riteniamo che stiamo introducendo abbastanza personaggi e che il posto migliore in cui mettere Lanterna Verde è con un’introduzione in Justice League 2, oppure nel film successivo”.

Greg Silverman ha aggiunto:

“[Lanterna Verde] è un personaggio incredibile. In realtà sono molteplici incredibili personaggi, ecco la vera opportunità. Non abbiamo fatto un gran lavoro nel primo film di Lanterna Verde, questo è un personaggio che merita di essere trattato allo stesso modo in cui sono trattati Batman, Superman e Wonder Woman, con una grande reverenza. Posso dire ai fan di Lanterna Verde: se sarete pazienti con noi, penso che sarete davvero felici”.

Amy-Adams-Jesse-Eisenberg-Batman-v-Superman

Per quanto rigaurda lo scontro tra Batman e Superman, spiega Snyder:

“Superman non deve essere un giocatore di scacchi come Batman”.

Superman ha la forza dalla sua parte, ma prima che i pugni inizino a volare, vediamo un Batman in armatura che posiziona varie trappole in un mattatoio abbandonato, poi cammina lungo e pianta una lancia Kryptonite nel terreno.

“Se ne va via, poi quando getta Superman, la lancia si trova proprio lì. Quindi pensi, aspetta un minuto, ha [pianificato] tutto quanto? Conosce ogni mossa?”

Batman-v-Superman EW batman

SUICIDE SQUAD:
-Il film sarà ambientato dopo e non prima gli eventi di Batman v Superman.
-Henry Cavill non parteciperà

WONDER WOMAN:
-Ci saranno delle scene ambientate nel presente all’inizio e alla fine del film, il resto sarà per lo più ambientato nel passato.
-Diana Prince è una misteriosa antiquaria.
-Cavill dice che potrebbe avere un cameo nel film

Batman-Superman-Throat-Foot

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 24 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Jena Malone (Barbara Gordon), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne).

Fonti EW, CBM, EW, EW, comedycentral

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.