Immagini Televisione anticipazioni serie animata cartoni animati

Nuovi dettagli e prima immagine della serie animata Tangled: Before Ever After

Pubblicato il 22 marzo 2016 di Marlen Vazzoler

La serie animata di Tangled: Before Ever After verà realizzata utilizzando l’animazione tradizionale in 2D, a differenza del film e dello speciale di Rapunzel, come possiamo vedere dalla prima immagine distribuita online.
Tangled-Before-Ever-After-cover
Al progetto ha lavorato Claire Keane, la figlia del leggendario animatore Glen Keane, contribuendo al design dei personaggi e come consulente.
Anche le musiche di Tangled: Before Ever After verranno composte dal compositore Alan Menken e dal paroliere Glenn Slater, che avevano lavorato a Rapunzel, e dal compositore Kevin Kliesch (Rapunzel – Le incredibili nozze).
Per quanto riguarda il cast dei doppiatori originali, oltre al ritorno delle voci originali dei due protagonisti: Mandy Moore (Rapunzel) e Zachary Levi (Flynn Rider/Eugene Fitzherbert), riprenderanno i rispettivi ruoli anche Jeffrey Tambor (Nasone), Paul F. Tompkins (Piccoletto) e M.C. Gainey (Capitano delle Guardie).
Tangled-Before-Ever-After
A loro si uniranno, nel ruolo di doppiatori: Ashley Judd (la regina Arianna, la madre di Rapunzel), Eden Espinosa (Cassandra, l’ancella e la confidente di Rapunzel), Jeff Ross è il fratello di Uncino, Hook Foot; Richard Kind è zio Monty; Sean Hayes è la guardia Pete; Peter MacNicol è il consigliere Nigel; Clancy Brown è Re Frederic, il padre di Rapunzel; Adewale Akinnuoye-Agbaje è il fabbro Xavier; Diedrich Bader è Stan la guardia; Charles Halford è il bruto del pub, Vladimir; Steve Blum è il bruto del pub Attila Buckethead; James Monroe Iglehart è l’amico di Eugene, Lance Strongbow; Jeremy Jordan è l’alchemista adolescente Varian; Jonathan Banks è Quirin, il padre di Varian.
Fonte Oh My Disney
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/movie/21174,27722]