Kingsman 2 – Halle Berry potrebbe unirsi al cast
In uno speciale pubblicato dalla rivista Empire Magazine, è stato svelato che Kingsman 2 sarà intitolato Kingsman: The Golden Circle. Il regista di Kingsman, Matthew Vaughn, produttore del sequel ha fornito nuovi dettagli sul seguito:
“Non sapevo se volevo dirigerlo o meno. Ero preoccupato per il cattivo. I film di spionaggio sono buoni tanto quanto i loro cattivi. Poi una mattina mi sono svegliato con l’intera storia e un nuovo piano malvagio”.
Sono stati anche rilasciati dei concept art di Kingsman: The Golden Circle, in cui vediamo il quartier generale dei Kingsman distrutto,
lo Statesman HQ (la versione americana dei Kingsman)
e Poppyland, la base segreta della cattiva Poppy (Julianne Moore).
Dopo l’attacco Eggsy e Merlino si dirigono verso gli Stati Uniti, dall’organizzazione guidata da Jack, uno spavaldo cowboy con una mira eccellente, e Ginger (Halle Berry).
Molti fan hanno richiesto una nuova sequenza simile a quella della chiesa, ma Vaughn spiega che
“Non c’è motivo che accada un altro massacro, ma ho altre sequenze che non avete mai visto”.
Ad esempio?
-Una sequenza di scii
-una rissa in un bar
-dei cani robot
-uno scagnozzo con un braccio solo
-gli eroi verranno attaccati da un gigantesco wurstel
Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle sarà ancora Eggsy (Taron Egerton), ex teppistello che nel primo film è stato reclutato da Harry Hart / Galahad (Colin Firth) per diventare un agente segreto. La data di uscita è stata fissata al 16 giugno 2017.
Fonte Empire Magazine
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN 2!
[widget/movie/33322]
[widget/artist/5688]