Nuove clip di Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Nuove clip di Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Di

Volete sapere come è andata la storia prima di Biancaneve? Arriva al cinema lo spettacolare Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio: ecco tre nuovi spot!

Nuove clip di Biancaneve e il Cacciatore 4

Due regine a confronto ed un imperdonabile tradimento! Sono arrivati tre nuovi spot italiani con protagoniste Freya e Ravenna.

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, diretto da Cedric Nicolas-Troyan, vedrà anche il ritorno di Sam Claflin (Principe William) e Nick Frost (Nion). Verrà inoltre introdotto il personaggio di Sara (Jessica Chastain). L’uscita nelle sale italiane dal 7 aprile 2016.

Ecco i tre nuovi spot di Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio con protagoniste le due regine:



Sinossi: 

Il fantastico mondo di “Biancaneve e il Cacciatore” si espande per rivelare in che modo i destini del cacciatore Eric e della regina Ravenna siano ancora profondamente e pericolosamente legati. Chris Hemsworth e il premio Oscar Charlize Theron tornano a interpretare i rispettivi ruoli nel film “Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio”, un’epica avventura con Emily Blunt e Jessica Chastain, regia di Cedric Nicolas-Troyan. A dirigere il team in questo nuovo capitolo della leggendaria saga il produttore Joe Roth (Maleficent, Alice in Wonderland). Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Theron), sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti.

Huntsman

Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya chiama a sé i soldati ancora al suo fianco per restituire lo Specchio delle Brame all’unica strega ancora in grado di gestirne il potere. Dopo aver scoperto di poter resuscitare Ravenna dagli abissi dorati, le due malvage sorelle con la loro forza oscura rappresentano una doppia minaccia per le Terre incantate. Le armate sembrano inarrestabili, ma ci penseranno i cacciatori esiliati per aver contravvenuto alla regola principale della loro Regina a capovolgere la situazione, unendo le forze.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

//

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI