Un trailer mille riflessioni: “Ghostbusters”

Un trailer mille riflessioni: “Ghostbusters”

Di Redazione SW

Tutti pronti per il nuovo film “Ghostbusters” tutto al femminile? Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà in tutte le sale il 15 luglio 2016 negli USA. La nuova squadra di acchiappafantasmi è formata da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. E fa capolino anche Slimer, il simpatico ectoplasma verde che fa da mascotte al gruppo.
ghstbuster
Nel cast troviamo anche Chris Hemswort (segretario delle Ghostbusters) Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (sindaco di New York) e Neil Casey nei panni del villain. La Sony pochi giorni fa ha rilasciato il primo trailer ufficiale in assoluto del film, guardatelo e dite la vostra. Vi è piaciuto?

Abby ed Erin, sono una coppia di scrittrici che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. Le due nel libro affermano che i fantasmi esistono davvero.
Poco dopo Erin ottiene un lavoro come docente alla Columbia University, ma quando il suo libro ormai dimenticato ricompare, diventa lo zimbello della facoltà, ed è costretta così a lasciare il lavoro. Erin torna con Abby e le due aprono una ditta di acchiappafantasmi.
ghostbusters-3-nuove-foto-dal-set-per-lultimo-giorno-di-riprese-a-new-york
La scelta si rivela vincente perchè Manhattan è invasa da spettri di ogni genere. La pellicola diretta negli anni ’80 da Ivan Reitman è diventata un vero e proprio cult, adorato da moltissimi fan in tutto il mondo. Riuscirà questo nuovo film tutto al femminile ad entusiasmare il publico? Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli.
gossss
Io ho guardato il trailer ed ha suscitato in me curiosità e simpatia, ma ho deciso di non portare mia figlia di 6 anni a vederlo, perchè è molto impressionabile. Voi dopo aver visto il trailer portereste i vostri bambini? Sicuramente il film ci farà riflette su come prendersi delle rivincite nella vita, e come inseguire i propri sogni ed ideali, anche se beffeggiati da tutti.
ghostbusters-2016-reboot-posters
Subito dopo la diffusione del trailer l’attore Dan Aykroyd ha scritto su Twitter: «Ve l’avevo detto che Ghostbusters 3 era bello. Il trailer è solamente l’inizio di un’estate piena di divertimento con la mia sorellanza del paranormale».
Non ci resta che stare a vedere e aspettare l’uscita del film, che in Italia è prevista per il 28 luglio 2016.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI