Cinema curiosità Immagini film Trailer 3D Festival & Co. DVD Televisione anticipazioni spot generale poster Domande internet Streaming A casa blu ray HD Week-end Clip video Disney junior serie animata Bambini
La pellicola approderà in tutte le sale italiane il 14 aprile 2016, e con l’avvicinarsi della data, Disney ha distribuito nuovo materiale sul film: “Il Libro della Giungla”. In questa nuova clip vediamo Shere Khan, doppiato in originale da Idris Elba, mettere in guardia, Akela ed il branco dei lupi, spiegando quanto sia pericoloso avere un uomo tra loro. Akela cambierà idea su Mowgli?
Gli effetti speciali usati in questo film sono veramente pazzeschi, gli animali sono realizzati interamente, con la grafica digitale e sembra che parlino davvero. A voi non sembra guardando la clip?
Nel cast troveremo Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (Raksha), Christopher Walken (Re Luigi), Idris Elba (Shere Khan) e Scarlett Johansson (Kaa).
https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=OD3CLzPER34
Ecco la trama:
Mowgli è un ragazzo orfano chiamato “cucciolo d’uomo”, che dopo la morte dei genitori, viene trovato in una cesta nella giungla. Bagheera, una grossa pantera nera, porta subito il piccolo da una madre di lupo indiano che cresce Mowgli insieme ai suoi cuccioli appena nati. La vita del piccolo scorre tranquilla, fino a quando non si ripresenta nella foresta il malvagio Shere Khan una tigre che vuole sterminare tutta la razza umana.
Mowgli è in pericolo, deve essere portato nel villaggio degli uomini, e Bagheera si offre d’intraprendere questo lungo e pericoloso viaggio con lui. Nel tragitto incontreranno molte difficoltà e molti nemici, tra cui il pitone delle rocce indiano, di nome Kaa che cercherà di ipnotizzare Mowgli per mangiarlo. Riusciranno i nostri amici a salvarsi e a raggiungere la meta? Lo scopriremo vedendo il film.
Oltre alla clip, ecco anche alcuni nuovi poster, che mostrano i protagonisti di questa pellicola.
Disney ha già adattato la storia raccontata da Rudyard Kipling in due occasioni. La prima nel 1967, con un film d’animazione diretto da Wolfgang Rethierman, ultimo film prodotto da Walt Disney, che morì durante la produzione.
La seconda nel 1994, con un remake live-action diretto da Stephen Sommers.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/31005]