Now You See Me 2: nuovo trailer per il ritorno dei Maghi del Crimine

Now You See Me 2: nuovo trailer per il ritorno dei Maghi del Crimine

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare di Now You See Me 2, il sequel di Now You See Me. Dopo i poster rétro che vi abbiamo mostrato questa mattina, ecco che arriva un nuovo trailer. Lo trovate qui sotto:

Nel cast troveremo l’ex maghetto cinematografico Daniel Radcliffe, new entry nel cast, e Jesse Eisenberg, che prossimamente vedremo interpretare il ruolo di Lex Luthor in Batman v Superman. Con loro ci saranno anche Woody Harrelson, Dave Franco, Michael Caine e Lizzy Caplan. Ecco la sinossi di Now You See Me 2:

I QUATTRO CAVALIERI [Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan] ritornano per una seconda sconvolgente avventura, elevando i limiti dell’illusione da palcoscenico fino a nuovi livelli, e portandoli in giro per il mondo. Un anno dopo aver vinto in astuzia contro l’FBI e conquistato l’adulazione del pubblico grazie ai loro spettacoli magici in stile Robin Hood, gli illusionisti riemergono dall’ombra con l’intento di esporre le azioni immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo che si nasconde dietro alle loro sparizioni non è altri che WALTER MABRY [Daniel Radcliffe], un prodigio della tecnica che minaccia i Cavalieri per costringerli a compiere la loro rapina più difficile. La loro unica speranza è mettere in scena un ultimo trucco senza precedenti e rivelare il nome della mente dietro a tutto questo.

nowyouseeme2-trailer-copertina

Now You See Me 2 è diretto da Jon M. Chu (che sostituisce Louis Leterrier) e sceneggiato da Ed Solomon e Pete Chiarelli.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

The First Slam Dunk: Il poster e il trailer italiano 31 Marzo 2023 - 15:00

Il primo trailer italiano di The First Slam Dunk rivela che non verrà utilizzato il doppiaggio storico della serie animata.

Il caso Alex Schwazer dal 13 aprile su Netflix, ecco il trailer 31 Marzo 2023 - 14:45

Il caso Alex Schwazer è la docu-serie in 4 episodi che ripercorre le vicende giudiziarie del campione olimpico.

Scott Pilgrim: Il cast del film confermato per l’anime di Netflix 30 Marzo 2023 - 17:58

L'intero cast del film di Scott Pilgrim vs. The World ritornerà per la serie animata giapponese di Scott Pilgrim

Carl’s Date: Il corto nelle sale assieme ad Elemental 29 Marzo 2023 - 19:21

Con Carl's Date i cortometraggi della Pixar torneranno nelle sale.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI