L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Exit: Josh Brolin e Miles Teller alle prese con il più grande incendio della storia

No Exit: Josh Brolin e Miles Teller alle prese con il più grande incendio della storia

Di Filippo Magnifico

Josh Brolin farà prossimamente il suo ingresso nelle sale italiane con Ave, Cesare, la nuova commedia diretta dai fratelli Joel ed Ethan Coen, nel frattempo giunge notizia del suo prossimo impegno professionale.

Si tratta di No Exit, pellicola diretta da Joseph Kosinski (Tron Legacy) e incentrata sulla vera storia di una squadra di pompieri, i Granite Mountains Hotshots, che affrontarono uno dei più devastanti incendi della storia per salvare una cittadina dell’Arizona. Un’impresa eroica che costò la vita a ben 19 di loro. Brolin dividerà la scena con Miles Teller, la star di Whiplash prossimamente nelle sale con The Divergent Series: Allegiant. Il film, scritto da Ken Nolan, non ha ancora una data di uscita.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.