Negli UCI Cinemas continua Kids Club, la rassegna dedicata ai più piccoli

Negli UCI Cinemas continua Kids Club, la rassegna dedicata ai più piccoli

Di Redazione SW

Continuiamo con la nostra rassegna dei film per bambini, che vengono proiettati a soli 3 euro in tutte le sale italiane degli UCI Cinemas. La tariffa è valida anche per gli adulti.L’appuntamento è per ogni domenica alle ore 11 in 35 multisale del Circuito, fino al 5 giugno. Domenica 20 Marzo verrà proiettato “Ribelle – The Brave”.
ri
E’ un film del 2012 diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman, tredicesimo prodotto dalla Pixar Animation Studios, vincitore del premio Oscar 2013 come miglior film d’animazione. Per chi non l’avesse visto questa è l’occasione giusta. Scozia: una piccola principessina dai capelli rossi ha compiuto sei anni, il suo nome è Merida.
Mentre la bambina gioca con la madre Elinor, il padre Fergus torna all’accampamento.

Re Fergus regala alla principessa un arco munito di frecce con il quale Merida comincia subito ad esercitarsi. Mentre la piccola va a riprendere una freccia finita lontano, i genitori vengono attaccati da un feroce orso nero che viene affrontato dal Re. Fergus sconfigge l’animale ma a caro prezzo: perdendo un gamba. Sono passati dieci anni da quel giorno e Merida adesso è un bella ragazza con una folta chioma rossa, disinibita, disinvolta, poco regale, ribelle. Merida, divenuta abilissima con l’arco e sorella di tre piccole pesti, non ama la vita di corte, tute le sue regole e si sente oppressa dalla madre che non fa altro che richiamarla e rimproverarla.
the-brave-2012-piu-disney-che-pixar-L-GiJ9vp
La principessa un giorno viene informata dalla madre che, come vuole la tradizione, la sua mano deve essere ceduta al vincitore di alcuni giochi. Merida, dopo aver deriso tutti i pretendenti e dopo aver litigato per l’ennesima volta con la madre, fugge nella foresta esasperata ed infuriata. La giovane incontra nel bosco una vecchia strega che le suggerirà il modo per poter far cambiare comportamento alla madre.
ribelle
Volete divertirvi a cucinare con i vostri bambini dei biscotti, che compaiono in una scena del film? Ecco qui cosa dovete fare.
Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano la rassegna. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it.
merida-incrocia-la-spada-col-padre-sotto-lo-sguardo-preoccupato-della-madre-in-una-scena-di-ribelle--239315
Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
Ribelle-the-Brave2
Le multisale UCI in cui è presente la rassegna KIDS CLUB sono: UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Gualtieri, UCI Lissone (MB), UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI MilanoFiori, UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI