L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Money Monster – Primo poster per il thriller di Jodie Foster, che sarà presentato a Cannes

Money Monster – Primo poster per il thriller di Jodie Foster, che sarà presentato a Cannes

Di Lorenzo Pedrazzi

Sony Pictures ha diffuso il primo poster di Money Monster, thriller in tempo reale diretto da Jodie Foster (Mr. Beaver), con protagonisti George Clooney e Julia Roberts.

Come potrete scoprire dalla sinossi, il film utilizzerà gli strumenti della suspense per affrontare i temi dell’ingiustizia e delle frodi finanziarie, quanto mai attuali dopo la crisi del 2008 e dopo film come Margin Call, The Wolf of Wall Street e La grande scommessa.

Lee Gates è un insolente conduttore televisivo il cui programma, Money Monster, e la sua stessa vita vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d’investimento, e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. La sua produttrice, Patty Fenn, cerca in tutti i modi di salvarlo, ma una scomoda verità emerge in superficie…

The Hollywood Reporter segnala che Money Monster sarà presentato al Festival Di Cannes, previsto nella cittadina francese dall’11 al 22 maggio. Si tratterà molto probabilmente di un’anteprima mondiale, ma non sarà il film d’apertura della manifestazione, anche se il direttore Thierry Fremaux e la sua squadra non hanno ancora definito tutto il programma.

Potrete vedere il poster qui di seguito:

Money_Monster_Teaser_Poster_USA

Money Monster farà il suo ingresso nelle sale italiane il prossimo maggio. La sceneggiatura è opera di Jamie Linden, Alan DiFiore e Jim Kouf, mentre il cast include anche Caitriona Balfe, Jack O’Connell, Giancarlo Esposito e Dominic West. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. e la pagina facebook ufficiale. #MoneyMonsterIT

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti: ComingSoon.net; Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?