SerieTV News Casting

Michael Rapaport nella serie tv di Woody Allen, primi dettagli sulla trama

Pubblicato il 16 marzo 2016 di Marlen Vazzoler

Woody Allen sul set della sua prima serie tv con Miley Cyrus

Nuove entrate per la serie tv di Woody Allen targata Amazon, si aggiungono al cast composto da Elaine May, Miley Cyrus, John Magaro e Rachel Brosnahan i seguenti attori: Michael Rapaport, Becky Ann Baker (Girls), Lewis Black (The Daily Show), Margaret Ladd (Falcon Crest), Joy Behar (The View), Rebecca Schull (Wings), David Harbour (Black Mass) e Christine Ebersole (Amadeus).

Page Six è riuscito a ottenere delle informazioni sulla storia, mentre Allen era impegnato a riprendere una scena a Manhattan tra un barbiere e un romanziere che ha deciso di scrivere per la televisione. Lo show sarà dunque una parodia sul filmaker?

Ecco uno scambio di battute tra i due personaggi:
Barbiere:

“E’ umiliante, non è vero? Un artista come lei che deve scattare e prendere ordini su come scrivere da un gruppo di ragazzi in giacca e cravatta che non sanno niente, ma hanno il potere amministrando il denaro”

Romanziere:

“E’ molto redditizio… il denaro assicura la mia pensione. Non sto diventando più giovane”

Ricordiamo che la serie tv di Woody Allen avrà sei episodi e sarà ambientata negli anni sessanta.

Fonti deadline, pagesix foto FameFlynet Pictures

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/8704,2998]