L’area Kids su Infinity è stata completamente rinnovata. I più piccoli potranno navigare in piena liberà e sicurezza, con un menù a misura di bambino. Infinity, il servizio di video streaming on demand di Mediaset, ha dato la giusta importanza ed attenzione all’approccio al mondo della tv, nella nuova sezione bambini. Oltre a presentare una veste grafica rinnovata, l’interfaccia di navigazione è diventata ancora più facile ed intuitiva.
I vostri bambini vogliono vedere il loro cartone animato preferito, anche fuori casa? Nessun problema potete scaricarli sui dispositivi mobili abilitati (Pc, Smartphone e tablet) e guardarli dove volete anche senza una connessione di rete.
Inoltre potrete vederli anche in inglese e soprattutto senza interruzioni pubblicitarie.
Il vostro bambino ha un personaggio preferito che vuole vedere e rivedere? Con le Playlist automatiche il vostro bambino potrà scegliere il proprio personaggio preferito e vedere tutti gli episodi senza interruzioni. Con la funzione autoplay l’episodio successivo parte in automatico.
Volete avere una visione personalizzata? Tutto è possibile, grazie ad un sistema di raccomandazione, che impara a conoscere i vostri gusti e le vostre abitudini, assimilando le preferenze e rendendo visibili tutti i contenuti preferiti. Questi sono solo alcuni dei contenuti già disponibili su Infinity: Masha & Orso, Kikoriki, Papawa, Samson e Neon, Pat & Stan, Franklin and Friends, Canimals, Zig & Sharko, le fiabe di Sim Sala Grimm.
La nuova sezione è inoltre arricchita, da contenuti per tutta la famiglia, film da guardare tutti insieme senza vincoli di nessun genere. Inoltre la sezione bambini è inclusa nella sottoscrizione mensile di Infinity, senza nessun costo aggiuntivo.
Questa la dichiarazione di Chiara Tosato, direttore commerciale di Infinity e soprattutto mamma: “Il restyling della sezione bambini consolida ancora di più il posizionamento di Infinity come servizio rivolto a tutta la famiglia e conferma l’impegno di Infinity ad offrire ai genitori un’esperienza sicura e davvero a misura dei propri bambini”
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.