L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Meg: Jon Turteltaub regista del film sul temibile squalo preistorico?

Meg: Jon Turteltaub regista del film sul temibile squalo preistorico?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la Warner Bros. ha intenzione di portare sul grande schermo Meg, il romanzo scritto da Steve Alten nel 1997 e incentrato sul Megalodonte, un gigantesco squalo preistorico. Inizialmente si era parlato di Eli Roth, pupillo di Quentin Tarantino e regista di Cabin Fever e Hostel, come regista ma un altro nome ha cominciato a farsi largo nel web. Si tratta di Jon Turteltaub (Il Mistero dei Templari, Last Vegas), che stando a quanto riportato da Deadline è al momento in trattative con la produzione. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

jonturteltaub-copertina

Questa la trama del romanzo:

A più di diecimila metri di profondità in un angolo sperduto dell’Oceano Pacifico, grazie alla coincidenza di particolari fattori ambientali è sopravvissuto un killer preistorico. Per milioni di anni in quegli abissi senza luce si è riprodotto uno squalo terrificante: il Megalodon, 20 metri di lunghezza e quasi due tonnellate di peso, progenitore dell’odierno Squalo Bianco. Paleontologo ed esperto di subacquea, Jonas Taylor è da tempo convinto della sopravvivenza del Megalodon, che forse ha già incontrato in una sfortunata spedizione anni prima. Quando Meg riaffiora dalle profondità del tempo portando caos e distruzione, è a lui che verrà chiesto di guidare la caccia al mostro e di tuffarsi nelle acque dell’oceano.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

The Umbrella Academy: un nuovo video con i protagonisti della Stagione 3 25 Settembre 2021 - 20:56

La terza stagione di The Umbrella Academy è stata presentata nel corso dell’evento TUDUM. Per l’occasione è stato diffuso un video con i protagonisti della serie Netflix che rispondono alle domande die fan.

Army of Thieves: il trailer ufficiale del prequel di Army of the Dead, a ottobre su Netflix 25 Settembre 2021 - 20:49

Il trailer ufficiale di Army of Thieves è stato diffuso durante l’evento TUDUM. Stiamo parlando del prequel di Army of the Dead incentrato sul personaggio di Dieter.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come sappiamo, la Warner Bros. ha intenzione di portare sul grande schermo Meg, il romanzo scritto da Steve Alten nel 1997 e incentrato sul Megalodonte, un gigantesco squalo preistorico. Inizialmente si era parlato di Eli Roth, pupillo di Quentin Tarantino e regista di Cabin Fever e Hostel, come regista ma un altro nome ha cominciato […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.