Marvel’s Most Wanted – Oded Fehr nello spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D.

Marvel’s Most Wanted – Oded Fehr nello spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Lorenzo Pedrazzi

Marvel Television e ABC proseguono il casting di Marvel’s Most Wanted, lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. che avrà come protagonisti Bobbi Morse / Mockingbird (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood), mentre Delroy Lindo interpreterà lo spericolato avventuriero Dominic Fortune.

Ebbene, SpoilerTV riporta che Oded Fehr è entrato nel cast della serie, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà, né se sarà tratto dai fumetti Marvel. Fehr è un attore israeliano conosciuto soprattutto per aver interpretato Ardeth Bay nei primi due film de La Mummia, e Carlos Oliveira nel franchise cinematografico di Resident Evil. Ha partecipato a svariate serie tv (Streghe, N.C.I.S., Covert Affairs…), e inoltre ha prestato la voce a molteplici personaggi nei cartoon della Marvel e della DC Comics, tra cui Batman: The Brave and the Bold, Young Justice, Ultimate Spider-Man e Hulk and the Agents of S.M.A.S.H..

Anche Fernanda Andrade avrà un ruolo nello show.

bobbi-hunter-copertina

Come si può evincere dalla sinossi ufficiale, Bobbi Morse / Mockingbird (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood) si troveranno nei guai e avranno bisogno dell’aiuto di Fortune per cavarsela:

Al centro della serie ci sono Bobbi Morse (alias Mockingbird) e Lance Hunter di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., due ex spie ed ex coniugi che si danno alla fuga senza amici, senza il supporto dello S.H.I.E.L.D. e con una lunga lista di nemici che vogliono riscuotere una taglia sulle loro teste. Costretti a non fidarsi di nessuno se non l’una dell’altro, Bobbi e Hunter formano una difficile alleanza con Dominic Fortune (Delroy Lindo), avventuriero furfante con molte risorse e ancora più avversari, che accetta di proteggerli se lo aiuteranno nei suoi piani. Questi due eroi correranno in soccorso di chiunque ne abbia bisogno, mentre cercano di smascherare la cospirazione che ha messo a rischio le loro vite.

Quindi sarà una specie di A-Team nell’Universo Cinematografico Marvel, le cui premesse affondano le radici in Agents of S.H.I.E.L.D.. La sceneggiatura dell’episodio pilota di Marvel’s Most Wanted è stata affidata a Jeff Bell e Paul Zbyszewski (già nello staff di Agents of S.H.I.E.L.D.), mentre lo showrunner – ammesso che Marvel’s Most Wanted venga ordinato dal network – sarà il solo Zbyszewski.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Modi: Luisa Ranieri entra nel cast del film di Johnny Depp su Modigliani 27 Settembre 2023 - 21:30

Riccardo Scamarcio sarà Amedeo Modigliani, Luisa Ranieri lo affiancherà nei panni di Rosalie Tobia

Getter Robot: Lo sceneggiatore Yasuo Ohtagaki lascia il live action 20 Settembre 2023 - 18:14

La scorsa primavera era stato annunciato un adattamento live action cinematografico di Getter Robot, basato sul manga di Ken Ishikawa e Go Nagai, in uscita nel 2025 in occasione del 50° anniversario del franchise.

The Movie Critic: Paul Walter Hauser protagonista del nuovo film di Tarantino? 8 Settembre 2023 - 12:00

Quentin Tarantino potrebbe aver trovato il protagonista del suo prossimo e molto probabilmente ultimo film, The Movie Critic.

Samuel L. Jackson sarà il presidente degli Stati Uniti nell’action The Beast 7 Settembre 2023 - 11:20

Dopo Big Game, Samuel L. Jackson tornerà a interpretare il presidente USA in The Beast, accanto a Joel Kinnaman

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI