L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel’s Most Wanted – Oded Fehr nello spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D.

Marvel’s Most Wanted – Oded Fehr nello spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Lorenzo Pedrazzi

Marvel Television e ABC proseguono il casting di Marvel’s Most Wanted, lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. che avrà come protagonisti Bobbi Morse / Mockingbird (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood), mentre Delroy Lindo interpreterà lo spericolato avventuriero Dominic Fortune.

Ebbene, SpoilerTV riporta che Oded Fehr è entrato nel cast della serie, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà, né se sarà tratto dai fumetti Marvel. Fehr è un attore israeliano conosciuto soprattutto per aver interpretato Ardeth Bay nei primi due film de La Mummia, e Carlos Oliveira nel franchise cinematografico di Resident Evil. Ha partecipato a svariate serie tv (Streghe, N.C.I.S., Covert Affairs…), e inoltre ha prestato la voce a molteplici personaggi nei cartoon della Marvel e della DC Comics, tra cui Batman: The Brave and the Bold, Young Justice, Ultimate Spider-Man e Hulk and the Agents of S.M.A.S.H..

Anche Fernanda Andrade avrà un ruolo nello show.

bobbi-hunter-copertina

Come si può evincere dalla sinossi ufficiale, Bobbi Morse / Mockingbird (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood) si troveranno nei guai e avranno bisogno dell’aiuto di Fortune per cavarsela:

Al centro della serie ci sono Bobbi Morse (alias Mockingbird) e Lance Hunter di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., due ex spie ed ex coniugi che si danno alla fuga senza amici, senza il supporto dello S.H.I.E.L.D. e con una lunga lista di nemici che vogliono riscuotere una taglia sulle loro teste. Costretti a non fidarsi di nessuno se non l’una dell’altro, Bobbi e Hunter formano una difficile alleanza con Dominic Fortune (Delroy Lindo), avventuriero furfante con molte risorse e ancora più avversari, che accetta di proteggerli se lo aiuteranno nei suoi piani. Questi due eroi correranno in soccorso di chiunque ne abbia bisogno, mentre cercano di smascherare la cospirazione che ha messo a rischio le loro vite.

Quindi sarà una specie di A-Team nell’Universo Cinematografico Marvel, le cui premesse affondano le radici in Agents of S.H.I.E.L.D.. La sceneggiatura dell’episodio pilota di Marvel’s Most Wanted è stata affidata a Jeff Bell e Paul Zbyszewski (già nello staff di Agents of S.H.I.E.L.D.), mentre lo showrunner – ammesso che Marvel’s Most Wanted venga ordinato dal network – sarà il solo Zbyszewski.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Noelle arriva su Disney+, tutto quello che dovete sapere sul film di Natale con Anna Kendrick 27 Novembre 2020 - 16:30

Noelle è ora disponibile su Disney+. Si tratta di un titolo perfetto per il periodo natalizio, che vede nel cast Anna Kendrick, nel ruolo della figlia di Babbo Natale.

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?