L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Martina Stoessel: Cover e anteprima del primo singolo “Siempre Brillaras”

Di

Martina Stoessel ha annunciato che il 25 Marzo uscirà “Siempre Brillaras” (Born To Shine), tratto dalla colonna sonora di Tini – La Nuova Vita di Violetta.

Martina-Stoessel-Tini-Siempre-Brillaras

Martina Stoessel ha annunciato l’arrivo del suo primo singolo estratto dalla colonna sonora del film Tini – La Nuova Vita di Violetta: il brano si intitolerà “Siempre Brillaras” o “Born To Shine” nella versione inglese.

“Il mio primo singolo di Tini – La Nuova Vita di Violetta si chiamerà Siempre Brillares (Born To Shine), non vedo l’ora che possiate ascoltarlo il 25 Marzo!!! Non vedo l’ora!” ha scritto Martina Stoessel su Instagram.

 

#BornToShine #SiempreBrillaras 💣❤️ #TiniElGranCambioDeVioletta @redvalentino

Una foto pubblicata da Tini Stoessel (@tinitastoessel) in data: 15 Mar 2016 alle ore 10:17 PDT

Oggi Tini è tornata a postare sui social e ha voluto dare un assaggio della canzone ai suoi fan con un’anteprima di 20 secondi del brano. Ascolta l’anteprima del singolo di Martina Stoessel:

Tini – La Nuova Vita di Violetta arriverà nei cinema italiani il 12 Maggio e racconta la trasformazione vissuta da Tini in seguito alla serie televisiva da lei interpretata e il profondo cambiamento generato nella giovane artista. La storia del film, che riflette le vicende personali di Tini, racconta una nuova fase della vita della ragazza in cui diventa indipendente e si lascia alle spalle il mondo della serie Tv. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé.

Cosa ne pensate dell’anteprima di Siempre Brillaras?

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Tragedy of Macbeth: il teaser trailer del nuovo film di Joel Coen 21 Settembre 2021 - 15:28

Denzel Washington e Frances McDormand saranno Macbeth e Lady Macbeth nell'adattamento della tragedia shakespeariana

Topher Grace scherza su Spider-Man No Way Home: “Ci siamo io, Tom Hardy, Batman e Han Solo!” 21 Settembre 2021 - 14:56

Topher Grace, che in Spider-Man 3 ha interpretato il letale Venom, ha deciso di scherzare con un fan su Reddit, e alla domanda “Ci sei anche tu nel nuovo film di Spider-Man?” ha risposto che non solo ci sarà lui, ma altre figure decisamente inaspettate...

Eva Longoria svilupperà la serie sci-fi Sal & Gabi Break the Universe per Disney 21 Settembre 2021 - 14:45

La star produrrà la serie, basata sul romanzo di Carlos Hernandez, per Disney Branded Television

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".