LEGGI ANCHE: Le foto dal set di Una mamma per amica svelano il ritorno delle location originali
Continuanno le riprese del revival di Gilmore Girls (alias Una mamma per amica), che riporterà in scena quasi tutti i personaggi della serie originale, persino il cane Paul Anka.
Tra i ritorni più attesi c’è quello di Matt Czuchry nel ruolo di Logan Huntzberger, uno degli amori di Rory (Alexis Bledel). Erede della Huntzberger Publishing Company, Logan è inizialmente un ragazzo turbolento e inaffidabile, ma cambia quando s’innamora della protagonista, con cui instaura una relazione seria. Rory, però, rifiuta la sua proposta di matrimonio, e i due si lasciano al termine della settima stagione.
Non sappiamo quale ruolo avrà nel revival (soprattutto se consideriamo che Rory sarà circondata da tutti i suoi grandi amori), ma nel frattempo possiamo vederlo in una foto scattata sul set da Tanc Sade, che interpretava Finn nello show originale: i due facevano parte di una società segreta chiamata Brigata della Vita e della Morte, su cui Rory ha indagato per conto del giornale universitario.
Potrete vedere l’immagine qui di seguito:
Una mamma per amica arriverà su Netflix con una “stagione finale” che sarà composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino, corrispondenti alle quattro stagioni. Torneranno Lauren Graham (Lorelei Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris), Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan) e Jared Padalecki (Dean).
Il revival si propone di dare un epilogo adeguato ai protagonisti dello show, ma per il momento non c’è ancora una data di uscita.
Fonte: TV Line
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.