L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una mamma per amica – Nei nuovi episodi ci sarà un cameo di Mae Whitman

Una mamma per amica – Nei nuovi episodi ci sarà un cameo di Mae Whitman

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le foto dal set di Una mamma per amica svelano il ritorno delle location originali

Il revival di Gilmore Girls (alias Una mamma per amica) riporterà in scena quasi tutti i personaggi della serie originale, persino il cane Paul Anka, ma ci sarà spazio anche per qualche presenza inedita. TV Line, in particolare, ha scoperto che i nuovi episodi prodotti da Netflix includeranno un cameo di Mae Whitman, grandissima fan dello show, come dimostra questo “fotoritocco” da lei pubblicato su twitter.

Il punto, però, è che Mae Whitman ha interpretato la figlia di Lauren Graham (Lorelei Gilmore) in sei stagioni di Parenthood, quindi per le due attrici sarà una specie di reunion. Non sono stati svelati i dettagli sul suo personaggio in Gilmore Girls, ma pare che avrà una scena molto divertente – seppur breve – con la stessa Lauren Graham, in grado di compiacere i fan di Parenthood.

Nonostante la sua giovane età, Mae Whitman vanta un curriculum ricchissimo tra cinema e televisione, poiché la sua carriera è cominciata quand’era molto piccola (si ricordano le sue partecipazioni a Independence Day e Un giorno… per caso). Tra i suoi lavori più importanti – anche come doppiatrice – è il caso di segnalare Chicago Hope, JAG – Avvocati in divisa, In Treatment, Noi siamo infinito, Arrested Development, I Griffin, Teenage Mutant Ninja Turtles e Si alza il vento.

gilmoregirls

Una mamma per amica arriverà su Netflix con una “stagione finale” che sarà composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino, corrispondenti alle quattro stagioni. Torneranno Lauren Graham (Lorelei Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris), Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan) e Jared Padalecki (Dean).

Il revival si propone di dare un epilogo adeguato ai protagonisti dello show, ma per il momento non c’è ancora una data di uscita.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.