L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una mamma per amica – Nei nuovi episodi ci sarà un cameo di Mae Whitman

Una mamma per amica – Nei nuovi episodi ci sarà un cameo di Mae Whitman

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le foto dal set di Una mamma per amica svelano il ritorno delle location originali

Il revival di Gilmore Girls (alias Una mamma per amica) riporterà in scena quasi tutti i personaggi della serie originale, persino il cane Paul Anka, ma ci sarà spazio anche per qualche presenza inedita. TV Line, in particolare, ha scoperto che i nuovi episodi prodotti da Netflix includeranno un cameo di Mae Whitman, grandissima fan dello show, come dimostra questo “fotoritocco” da lei pubblicato su twitter.

Il punto, però, è che Mae Whitman ha interpretato la figlia di Lauren Graham (Lorelei Gilmore) in sei stagioni di Parenthood, quindi per le due attrici sarà una specie di reunion. Non sono stati svelati i dettagli sul suo personaggio in Gilmore Girls, ma pare che avrà una scena molto divertente – seppur breve – con la stessa Lauren Graham, in grado di compiacere i fan di Parenthood.

Nonostante la sua giovane età, Mae Whitman vanta un curriculum ricchissimo tra cinema e televisione, poiché la sua carriera è cominciata quand’era molto piccola (si ricordano le sue partecipazioni a Independence Day e Un giorno… per caso). Tra i suoi lavori più importanti – anche come doppiatrice – è il caso di segnalare Chicago Hope, JAG – Avvocati in divisa, In Treatment, Noi siamo infinito, Arrested Development, I Griffin, Teenage Mutant Ninja Turtles e Si alza il vento.

gilmoregirls

Una mamma per amica arriverà su Netflix con una “stagione finale” che sarà composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino, corrispondenti alle quattro stagioni. Torneranno Lauren Graham (Lorelei Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris), Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan) e Jared Padalecki (Dean).

Il revival si propone di dare un epilogo adeguato ai protagonisti dello show, ma per il momento non c’è ancora una data di uscita.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il processo ai Chicago 7 – Trailer ufficiale per il film di Aaron Sorkin, dal 16 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 14:45

Aaron Sorkin ricostruisce un evento storico molto significativo nella storia americana del Secondo Dopoguerra: ecco il trailer ufficiale de Il processo ai Chicago 7.

Il cinema post-Covid secondo Ben Affleck: “Grandi titoli in sala, il resto in streaming” 23 Settembre 2020 - 14:00

Cosa succederà alle sale dopo il Covid? Quali (e soprattutto quanti) film potranno ancora godere di un passaggio sul grande schermo. Risponde Ben Affleck.

Barbari – Il teaser della serie sulla battaglia di Teutoburgo, dal 23 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 13:15

È disponibile il teaser di Barbari, serie tedesca che racconterà le vicende di tre personaggi nella battaglia di Teutoburgo, una delle più grandi disfatte dell'esercito romano.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.