SerieTV News Casting

Una mamma per amica – Nei nuovi episodi ci sarà un cameo di Mae Whitman

Pubblicato il 23 marzo 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le foto dal set di Una mamma per amica svelano il ritorno delle location originali

Il revival di Gilmore Girls (alias Una mamma per amica) riporterà in scena quasi tutti i personaggi della serie originale, persino il cane Paul Anka, ma ci sarà spazio anche per qualche presenza inedita. TV Line, in particolare, ha scoperto che i nuovi episodi prodotti da Netflix includeranno un cameo di Mae Whitman, grandissima fan dello show, come dimostra questo “fotoritocco” da lei pubblicato su twitter.

Il punto, però, è che Mae Whitman ha interpretato la figlia di Lauren Graham (Lorelei Gilmore) in sei stagioni di Parenthood, quindi per le due attrici sarà una specie di reunion. Non sono stati svelati i dettagli sul suo personaggio in Gilmore Girls, ma pare che avrà una scena molto divertente – seppur breve – con la stessa Lauren Graham, in grado di compiacere i fan di Parenthood.

Nonostante la sua giovane età, Mae Whitman vanta un curriculum ricchissimo tra cinema e televisione, poiché la sua carriera è cominciata quand’era molto piccola (si ricordano le sue partecipazioni a Independence Day e Un giorno… per caso). Tra i suoi lavori più importanti – anche come doppiatrice – è il caso di segnalare Chicago Hope, JAG – Avvocati in divisa, In Treatment, Noi siamo infinito, Arrested Development, I Griffin, Teenage Mutant Ninja Turtles e Si alza il vento.

Una mamma per amica arriverà su Netflix con una “stagione finale” che sarà composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino, corrispondenti alle quattro stagioni. Torneranno Lauren Graham (Lorelei Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris), Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan) e Jared Padalecki (Dean).

Il revival si propone di dare un epilogo adeguato ai protagonisti dello show, ma per il momento non c’è ancora una data di uscita.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/7571,2066]