LEGGI ANCHE: Annabelle 2 sarà diretto da David F. Sandberg
La scalata al successo di David F. Sandberg è ufficialmente iniziata! Prossimamente il regista porterà sul grande schermo Annabelle 2, il sequel di Annabelle, la pellicola horror del 2014 diretta da John R. Leonetti e incentrata sulla storia della (reale) bambola posseduta presente nella stanza-museo di Ed e Lorraine Warren (già vista in L’Evocazione – The Conjuring).
Il suo debutto sul grande schermo avverrà però con Lights Out, ispirato all’omonimo cortometraggio horror da lui diretto 2013 e prodotto da James Wan (regista de L’Evocazione – The Conjuring e produttore di Annabelle).
Il film farà il suo debutto nelle sale italiane il 4 agosto 2016, distribuito da Warner Bros. Ecco il trailer:
Qui sotto trovate il cortometraggio originale:
Lights Out – Who's There Film Challenge (2013) from David F. Sandberg on Vimeo.
Nel cast troviamo Teresa Palmer e il giovane Gabriel Bateman, comparso in Annabelle, spin-off de L’Evocazione – The Conjuring sempre prodotto da James Wan. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.