L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Libro della Giungla – Una nuova clip ci porta al cospetto di Re Louie

Il Libro della Giungla – Una nuova clip ci porta al cospetto di Re Louie

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Il Libro della Giungla: svelati i doppiatori italiani!

Prosegue il lancio promozionale de Il libro della Giungla, la trasposizione cinematografica del famoso libro scritto da Rudyard Kipling verso la fine del 1800, ed ecco che arriva una nuova clip. Il video ci porta al cospetto del gigantesco Re Louie, doppiato nella versione originale da Christopher Walken.

Queste le altre clip:

Mowgli incontra Baloo

Un toccante addio

Prima clip con Shere Khan

Il regista Jon Favreau ha unito le forze con i Walt Disney Studios per realizzare una pellicola che si preannuncia particolarmente magica. Il film, realizzato in tecnica mista, fonde il tradizionale live action con la migliore grafica digitale, dando luogo ad un connubio decisamente suggestivo.

La sceneggiatura è firmata da Justin Marks e il film uscirà nei cinema il 14 aprile 2016. Vi ricordiamo infine che anche Warner Bros. sta realizzando una propria versione del Libro della Giungla, Jungle Book: Origins diretta da Andy Serkis.

jungle book poster.jpg  864×1280

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE “SEGUI” SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER NON PERDERVI LE NOVITA’ SUL FILM E RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.