L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LEGO Batman – Un pipistrello di mattoncini nel primo poster

LEGO Batman – Un pipistrello di mattoncini nel primo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco le prime immagini ufficiali di LEGO Batman!

Dopo le prime immagini ufficiali con il commento di Chris McKay e Will Arnett, ora LEGO Batman svela anche il suo primo poster, in attesa di vederne anche il trailer (che arriverà questa settimana, sull’onda dell’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice).

Si tratta di un teaser poster, quindi si limita a mostrare il logo del film: un simbolo di Batman costruito con i mattoncini, peraltro su un inedito sfondo giallo. McKay ha dichiarato che il Cavaliere Oscuro dovrà destreggiarsi non solo con la lotta al crimine, ma anche con la sua mancanza di relazioni interpersonali:

Batman è come un’isola autosufficiente, l’unica cosa che gli manca sono le relazioni. Stiamo facendo About a Boy come se fosse diretto da Michael Mann.

Potrete vedere il poster qui di seguito:

lego-batman-poster

LEGO Batman, spin-off dedicato all’irresistibile Cavaliere Oscuro che abbiamo visto in The LEGO Movie, è diretto da Chris McKay (Robot Chicken), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith (Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dark Shadows, The Flash). Will Arnett tornerà nel ruolo di Batman, Michael Cera sarà Robin, Rosario Dawson interpreterà Barbara Gordon alias Batgirl, Ralph Fiennes presterà la voce ad Alfred Pennyworth, mentre Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City. Zack Galifianakis interpreterà il Joker.

Vi ricordo che The LEGO Movie è stato sceneggiato e diretto da Phil Lord e Chris Miller, i quali hanno scritto anche il soggetto per il futuro sequel, ambientato a quattro anni di distanza dall’originale.

Fonte: ComingSoon.net

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI LEGO BATMAN!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen e il massacro della borghesia nera: la vera storia dietro l’episodio 1 22 Ottobre 2019 - 16:22

Il primo episodio di Watchmen trae la sua ispirazione anche da una triste pagina di storia: la strage di Tulsa.

Animali Fantastici 3: le riprese a febbraio 2020, lo conferma Dan Fogler 22 Ottobre 2019 - 16:15

Secondo quanto dichiarato da Dan Fogler, le riprese di Animali Fantastici 3 inizieranno a febbraio 2020.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.