Cinema Trailer & Video Cinecomic
QUI trovate la recensione di Batman v Superman (NO SPOILER)
Dopo le prime immagini ufficiali e il teaser poster, la Warner Bros ha pubblicato anche il primo trailer di LEGO Batman, film d’animazione di Chris McKay con protagonista il Cavaliere Oscuro (Will Arnett) nella versione a mattoncini che abbiamo già visto in The LEGO Movie. Quale miglior occasione, per la pubblicazione del filmato, se non la contemporanea uscita nelle sale del kolossal Batman v Superman: Dawn of Justice?
Aspettiamoci la partecipazione di molti personaggi tratti dalla mitologia di Batman, all’interno di una storia che unirà azione e ironia. McKay, infatti, ha dichiarato che l’Uomo Pipistrello dovrà destreggiarsi non solo con la lotta al crimine, ma anche con la sua mancanza di relazioni interpersonali:
Batman è come un’isola autosufficiente, l’unica cosa che gli manca sono le relazioni. Stiamo facendo About a Boy come se fosse diretto da Michael Mann.
LEGO Batman, spin-off dedicato all’irresistibile Cavaliere Oscuro che abbiamo visto in The LEGO Movie, è diretto da Chris McKay (Robot Chicken), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith (Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dark Shadows, The Flash). Will Arnett tornerà nel ruolo di Batman, Michael Cera sarà Robin, Rosario Dawson interpreterà Barbara Gordon alias Batgirl, Ralph Fiennes presterà la voce ad Alfred Pennyworth, mentre Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City. Zack Galifianakis interpreterà il Joker.
Vi ricordo che The LEGO Movie è stato sceneggiato e diretto da Phil Lord e Chris Miller, i quali hanno scritto anche il soggetto per il futuro sequel, ambientato a quattro anni di distanza dall’originale.
Fonte: ComingSoon.net
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI LEGO BATMAN!
[widget/artist/1909,1577,1446,1874,33049,2329]