L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Spot esteso per l’episodio 1.8, diretto da Joe Dante

Legends of Tomorrow – Spot esteso per l’episodio 1.8, diretto da Joe Dante

Di Lorenzo Pedrazzi

Giovedì prossimo andrà in onda su The CW l’ottavo episodio di Legends of Tomorrow, intitolato Night of the Hawk, dove la squadra viaggerà indietro nel tempo fino agli anni Cinquanta e affronterà alcune situazioni bizzarre che coinvolgono Vandal Savage (Casper Crump) e un siero in grado di trasformare gli umani in mostri. Non dev’essere un caso che questa puntata sia stata diretta dal grande Joe Dante (Gremlins, Salto nel buio, The Hole 3D): le citazioni dai vecchi monster movie abbondano, e l’ironia sembra palese.

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere lo spot esteso dell’episodio, ma prima vi ricordo che lo show farà una pausa di tre settimane, e tornerà il 31 marzo.

La squadra rintraccia Savage (Casper Crump) in una cittadina dell’Oregon durante gli anni Cinquanta. Al loro arrivo, scoprono che c’è stata una recente catena di delitti e sospettano il coinvolgimento di Savage. Il Professor Stein (Victor Garber) e Sara (Caity Lotz) si recano sotto copertira in un ospedale psichiatrico, dove Savage lavora come dottore, per decifrare i suoi piani. Mentre si trovano lì, Sara incontra un’infermiera chiamata Lindsay (Ali Liebert) e tra loro scocca la scintilla. Intanto, Ray (Brandon Routh) e Kendra (Ciara Renée) fingono di essere una coppia sposata per ottenere la fiducia dei vicini, ma una coppia interrazziale negli anni Cinquanta non è una cosa che passa inosservata. Presto, Savage si presenta alla loro porta.

Al centro di Legends of Tomorrow c’è di una supersquadra formata da White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill); Freccia Verde (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) non ne fanno parte. Inoltre, ci sarà anche il ritorno di Matt Nable / Ra’s Al Ghul; Ali Liebert sarà invece l’interesse romantico di Sara Lance / White Canary, mentre Martin Donovan sarà il mentore di Rip Hunter.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia è rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavora per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.

Cliccate qui per leggere la recensione del primo episodio di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del secondo episodio di Legends of Tomorrow!

Johnathon Schaech sarà Jonah Hex in Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere i character poster dei protagonisti di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il poster di Legends of Tomorrow!

lot-1x08-copertina

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Youtube

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lupin: Trailer della serie con Omar Sy, dall’8 gennaio su Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:48

Trailer della serie Lupin, interpretata da Omar Sy, ispirata ad Arsène Lupin, il ladro gentiluomo. Dall'8 gennaio su Netflix

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sul set del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:30

Sono iniziate in quel di Boston le riprese di Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay, ed ecco che arrivano le prime immagini dal set con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.