Legends of Tomorrow – Patrick J. Adams sarà un misterioso personaggio DC

Legends of Tomorrow – Patrick J. Adams sarà un misterioso personaggio DC

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un epico trailer per gli ultimi episodi di Legends of Tomorrow

Sappiamo che il finale di Legends of Tomorrow introdurrà un altro personaggio della DC Comics, e ora Entertainment Weekly rivela il nome dell’attore che gli presterà il volto: si tratta di Patrick J. Adams, attore canadese noto soprattutto per Suits, Friday Night Lights, FlashForward, Luck, Orphan Black e Rosemary’s Baby, ma le sue apparizioni si estendono a molte altre serie tv, tra cui Lost, Numb3rs, Ghost Whisperer e Lie to Me.

Non conosciamo l’identità del personaggio in questione, ma EW sostiene che sarà “divertente e molto amato dai fan”. Debutterà nel finale della prima stagione e poi tornerà nella premiere della seconda, ma probabilmente si farà rivedere anche negli episodi successivi (non con un ruolo regolare, da quanto ci è dato capire). Chi potrebbe essere?

Facile pensare a Booster Gold, supereroe che in effetti è “divertente” e amato dai fan, i quali chiedono a gran voce il suo inserimento nelle serie tv della DC Comics; ha inoltre un legame di parentela con Rip Hunter (Arthur Darvill), quindi la sua apparizione sarebbe sensata. Si vocifera però che rientri nei piani cinematografici della Warner, e questa eventualità lo renderebbe off limits sia per Legends of Tomorrow sia per gli altri show televisivi.

Non è detto, comunque, che tale personaggio sia un supereroe, quindi è difficile fare previsioni. Vi terremo aggiornati.

lot-poster-copertina

Al centro della prima stagione di Legends of Tomorrow c’è una supersquadra formata da White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill); Freccia Verde (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) non ne fanno parte. Inoltre, ci sarà anche il ritorno di Matt Nable / Ra’s Al Ghul, mentre >Martin Donovan è il mentore di Rip Hunter.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia è rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavora per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.

LEGGI ANCHE:
La recensione del primo episodio di Legends of Tomorrow!

La recensione del secondo episodio di Legends of Tomorrow!

Johnathon Schaech sarà Jonah Hex in Legends of Tomorrow!

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Michael Jackson: ecco chi interpreterà gli altri Jackson 5 nel biopic 29 Febbraio 2024 - 13:30

Lionsgate e Universal Pictures hanno rivelato gli otto attori scelti per interpretare i restanti membri dei Jackson 5.

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI