SerieTV News Casting Cinecomic

Legends of Tomorrow – Patrick J. Adams sarà un misterioso personaggio DC

Pubblicato il 31 marzo 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un epico trailer per gli ultimi episodi di Legends of Tomorrow

Sappiamo che il finale di Legends of Tomorrow introdurrà un altro personaggio della DC Comics, e ora Entertainment Weekly rivela il nome dell’attore che gli presterà il volto: si tratta di Patrick J. Adams, attore canadese noto soprattutto per Suits, Friday Night Lights, FlashForward, Luck, Orphan Black e Rosemary’s Baby, ma le sue apparizioni si estendono a molte altre serie tv, tra cui Lost, Numb3rs, Ghost Whisperer e Lie to Me.

Non conosciamo l’identità del personaggio in questione, ma EW sostiene che sarà “divertente e molto amato dai fan”. Debutterà nel finale della prima stagione e poi tornerà nella premiere della seconda, ma probabilmente si farà rivedere anche negli episodi successivi (non con un ruolo regolare, da quanto ci è dato capire). Chi potrebbe essere?

Facile pensare a Booster Gold, supereroe che in effetti è “divertente” e amato dai fan, i quali chiedono a gran voce il suo inserimento nelle serie tv della DC Comics; ha inoltre un legame di parentela con Rip Hunter (Arthur Darvill), quindi la sua apparizione sarebbe sensata. Si vocifera però che rientri nei piani cinematografici della Warner, e questa eventualità lo renderebbe off limits sia per Legends of Tomorrow sia per gli altri show televisivi.

Non è detto, comunque, che tale personaggio sia un supereroe, quindi è difficile fare previsioni. Vi terremo aggiornati.

Al centro della prima stagione di Legends of Tomorrow c’è una supersquadra formata da White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill); Freccia Verde (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) non ne fanno parte. Inoltre, ci sarà anche il ritorno di Matt Nable / Ra’s Al Ghul, mentre >Martin Donovan è il mentore di Rip Hunter.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia è rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavora per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.

LEGGI ANCHE:
La recensione del primo episodio di Legends of Tomorrow!

La recensione del secondo episodio di Legends of Tomorrow!

Johnathon Schaech sarà Jonah Hex in Legends of Tomorrow!

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/28876,39668,8451,1331,483,482,48919]