Legends of Tomorrow – Il finale potrebbe introdurre un altro supereroe DC

Legends of Tomorrow – Il finale potrebbe introdurre un altro supereroe DC

Di Lorenzo Pedrazzi

Legends of Tomorrow è stato rinnovato per la seconda stagione!

Legends of Tomorrow è in pausa fino al 31 marzo, giorno in cui andrà in onda il nono episodio della prima stagione (su 13 totali), ma nel frattempo la serie è stata rinnovata per il prossimo anno: ciò significa che gli autori potranno gettare le basi per la seconda stagione, e cominceranno a farlo già dalla puntata finale.

Inizialmente si pensava che ogni stagione di Legends of Tomorrow avrebbe avuto un diverso cast di personaggi, ma non sarà così. Michael Ausiello di TV Line rivela infatti che questa falsa convinzione nasce dal fraintendimento della seguente frase, pronunciata da un produttore:

La nostra squadra per la stagione 2, se non nel make-up [fisico] del gruppo, cambierà nel senso che [i personaggi] saranno diversi [come persone].

Ciò che il produttore intendeva è semplicemente questo: i personaggi saranno gli stessi, ma li ritroveremo psicologicamente cambiati, più maturi e consapevoli dopo l’avventura che hanno vissuto insieme. Il cast resterà quindi invariato, o meglio, sarà arricchito da un nuovo personaggio: pare infatti che nel finale della prima stagione verrà introdotto un altro supereroe tratto dagli albi DC Comics, e la sua agenda personale servirà da cliffhanger per la trama dell’anno prossimo.

Ma chi potrebbe essere questo personaggio? Facile pensare a un viaggiatore del tempo come Booster Gold (peraltro imparentato con Rip Hunter), ma sembra che la Warner voglia renderlo protagonista di un film insieme a Blue Beetle, quindi sono entrambi da escludere: lo studio non vuole generare confusione tra il piccolo e il grande schermo, ed è anche per questo motivo che Superman non appare mai chiaramente in Supergirl. Il personaggio in questione potrebbe invece essere un membro della Legione dei Supereroi, di cui abbiamo visto alcuni indizi in un episodio di The Flash. Vi terremo aggiornati.

lot-copertina2

Al centro della prima stagione di Legends of Tomorrow c’è una supersquadra formata da White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill); Freccia Verde (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) non ne fanno parte. Inoltre, ci sarà anche il ritorno di Matt Nable / Ra’s Al Ghul; Ali Liebert è invece l’interesse romantico di Sara Lance / White Canary, mentre Martin Donovan è il mentore di Rip Hunter.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia è rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavora per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.

Cliccate qui per leggere la recensione del primo episodio di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del secondo episodio di Legends of Tomorrow!

Johnathon Schaech sarà Jonah Hex in Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere i character poster dei protagonisti di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il poster di Legends of Tomorrow!

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI