Le voci de Il Libro della Giungla posano accanto ai loro personaggi

Le voci de Il Libro della Giungla posano accanto ai loro personaggi

Di Filippo Magnifico

Per Il libro della Giungla, trasposizione cinematografica del famoso libro scritto da Rudyard Kipling verso la fine del 1800, sono state riunite alcune voci particolarmente famose. Questo nuove immagini diffuse per il lancio del film mostrano ogni attore accanto al suo personaggio:

Ben Kingsley: Bagheera

Il libro della Giungla Ben Kingsley Bagheera

Idris Elba: Shere Khan

Il libro della Giungla Idris Elba Shere Khan

Scarlett Johansson: Kaa

Il Libro della Giungla Scarlett Johansson Kaa

Christopher Walken: Re Luigi

Il Libro della Giungla Christopher Walken Re Luigi

Giancarlo Esposito: Akela

Il libro della Giungla Giancarlo Esposito Akela

Lupita Nyong’o: Raksha

Il Libro della Giungla Lupita Nyong

Il regista Jon Favreau ha unito le forze con i Walt Disney Studios per realizzare una pellicola che si preannuncia particolarmente magica. Il film, realizzato in tecnica mista, fonde il tradizionale live action con la migliore grafica digitale, dando luogo ad un connubio decisamente suggestivo.

Tra i doppiatori nella versione originale troviamo grandi nomi come Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (madre lupo Rackcha), Idris Elba (la tigre Shere Khan), Scarlett Johansson (il serpente Kaa), Christopher Walken (il Re delle scimmie Louie) e Giancarlo Esposito (il capo dei lupi Akela). Mowgli sarà invece interpretato dal giovane Neel Sethi.

libro-della-giungla-sneak-peak

La sceneggiatura è firmata da Justin Marks e il film uscirà nei cinema il 14 aprile 2016. Vi ricordiamo infine che anche Warner Bros. sta realizzando una propria versione del Libro della Giungla, Jungle Book: Origins diretta da Andy Serkis.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE “SEGUI” SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER NON PERDERVI LE NOVITA’ SUL FILM E RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI