John Wick: Chapter Two – Svelati la data di uscita e l’ambientazione
Keanu Reeves ha da poco finito di girare il sequel di John Wick in cui lo vedremo viaggiare fino a Roma. L’attore ha spiegato a IGN che l’azione di John Wick: Chapter Two porterà la franchise a un nuovo livello:
“Per noi è stato di cosa parla il prossimo capitolo? Qual’è la continuazione della storia? L’apertura del mondo – del sottomondo clandestino.
Il mondo dietro al mondo, per quel che riguarda i sicari. Un evolvere dell’azione – se il primo era una cintura nera, allora questo è un terzo dan (grado della cintura nera, ndr.). E’ un progetto così divertente e un personaggio così fantastico”.
L’attore aggiunge che il sequel espanderà la mitologia del personaggio che abbiamo tanto amato nel film di Chad Stahelski e David Leitch, introducendo dei nuovi personaggi interpretati da Peter Stormare e da Laurence Fishburne, con cui aveva recitato in Matrix.
“Laurence ha questo fantastico ruolo, un personaggio della malavita chiamato The Bowery King. Interpreta un così grande personaggio nell’opera e porta naturalmente umorismo, intelligenza, carisma e fascino – è un attore così incredibile ed è stato un piacere lavorare ancora una volta con lui.
E Peter Stormare – Stormare è più di un cameo, ma ancora una volta porta divertimento e mistero e questa miscela di dinamicità e surrealismo”
John Wick: Chapter Two diretto questa volta solamente da Chad Stahelski, David Leitch sarà il produttore esecutivo, conta nel cast: Keanu Reeves, John Leguizamo, Ian McShane, Lance Reddick, Bridget Moynahan, Common, Ruby Rose, Peter Stormare e Riccardo Scamarcio. Il film uscirà in America il 10 febbraio 2017.
Fonte IGN
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU JOHN WICK: CHAPTER 2
[widget/movie/33030]
[widget/artist/1834,1820,493]