Il primo trailer di Last Days In the Desert ha fatto il suo debutto nel web. Stiamo parlando dell’ultima fatica di Rodrigo Garcia (regista di Mother and Child e Albert Nobbs), incentrata sul periodo di 40 giorni trascorso da Gesù nel deserto durante il quale è stato tentato da Satana. Nel doppio ruolo del Figlio di Dio e del demonio troviamo Ewan McGregor.
La fotografia del film, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 13 maggio 2016, è curata dal premio Oscar Emmanuel Lubezki recentemente premiato per Revenant – Redivivo. Nel cast troviamo anche Ciaran Hinds, Tye Sheridan (Ciclope in X-Men: Apocalisse) e Ayelet Zurer (L’Uomo di Acciaio).
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/32874]
[widget/artist/1921]