Cinema

La Warner Bros. annuncia le date di uscita di Live By Night e Annabelle 2

Pubblicato il 22 marzo 2016 di Filippo Magnifico

La Warner Bros. ha annunciato la data di uscito di quattro pellicole, tutte fissate per il 2017:

Live By Night: il quarto film diretto (e interpretato) dal nuovo Batman Cinematografico Ben Affleck farà il suo ingresso nelle sale americane il 20 ottobre 2017. Basato sull’onomimo romanzo di Dennis Lehane e ambientato nell’era del proibizionismo, il film vedrà nel cast Zoe Saldana, Scott Eastwood, Brendan Gleeson e Anthony Michael Hall.

Fist Fight: la commedia con Ice Cube, Charlie Day e Christina Hendricks arriverà nelle sale americane il 17 febbraio 2017.

Annabelle 2: il sequel di Annabelle, la pellicola horror del 2014 diretta da John R. Leonetti e incentrata sulla storia della (reale) bambola posseduta presente nella stanza-museo di Ed e Lorraine Warren (già vista in L’Evocazione – The Conjuring), farà il suo ingresso nelle sale americane il 19 maggio 2017.

È inoltre stata fissata per l’11 agosto 2017 la data di uscita di un film al momento segreto. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/movie/28901,33852]

Fonte: DeadLine