Cinema

La versione estesa di The Martian potrebbe arrivare prima del previsto

Pubblicato il 29 marzo 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Quanto è costato salvare Matt Damon in tutti i suoi film?

Con un Golden Globe e ben sette candidature agli Oscar 2016, possiamo benissimo definire Sopravvissuto – The Martian, l’ultima fatica di Ridley Scott, tra i migliori film della passata stagione cinematografica. Giunge ora notizia che è in arrivo una versione estesa delle avventura spaziali di Matt Damon.

La conferma arriva da The Digital Bits, che ha ricevuto la notizia da una fonte interna alla 20th Century Fox. Sembra inoltre che questa director’s cut sarà disponibile molto presto, più precisamente l’8 giugno 2016. EzyDVD aveva inserito nel suo catalogo The Martian: Extended Cut con quella data di uscita, per poi rimuoverlo. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel frattempo vi ricordiamo che la versione cinematografica di Sopravvissuto – The Martian sarà disponibile in Blu-Ray e DVD a partire da domani, 30 marzo 2016:

Prossimamente vedremo Matt Damon di nuovo nel ruolo di Jason Bourne in Jason Bourne. Il film sarà diretto sempre da Paul Greengrass, che ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Christopher Rouse. L’uscita è prevista per il 29 luglio 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/movie/30816]

[widget/artist/1454]