SerieTV News netflix

La seconda stagione di Sense8 girata in Italia, sulla costiera amalfitana

Pubblicato il 30 marzo 2016 di Marlen Vazzoler

Sense8 – Arriva il rinnovo per una seconda stagione!

Nei prossimi giorni inizieranno sulla costiera amalfitana, a Positano, le riprese della seconda stagione di Sense8 la serie televisiva americana prodotta da Netflix, creata e prodotta da Lana e Lilly Wachowski.

Il sito PositanoNews riporta che da giorni lo staff è impegnato nella lavorazione dei set, le location che verranno utilizzate sono: la spiaggia, una lussuosa villa nei pressi del cimitero, il Music e altri luoghi definiti ‘molto suggestivi’. La fine delle riprese è prevista per la fine della prossima settimana, se non vi saranno intoppi.
Il sindaco Michele De Lucia ha dichiarato:

“La scelta di Sense8 conferma il nostro grande rapporto con gli americani, i segnali sono sempre positivi, Positano ha un grande rapporto di amicizia con gli americani , qui sono di casa e la scelta di girare questo film nel nostro paese è un ulteriore segno tangibile di questo scambio”.

Un istante connette 8 menti in diversi angoli del mondo, intrecciando le vite di 8 estranei, che non avranno più segreti tra loro, ma dovranno affrontare gravissimi pericoli.

Il cast della serie è composto da Naveen Andrews, Daryl Hannah, Brian J. Smith, Aml Ameen, Freema Agyeman, Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Jamie Clayton, Miguel Silvestre, Tuppence Middleton e Terrence Mann.

QUI potete vedere lo SPECIALE ALLA SCOPERTA DEI SENSE8

Fonti Positano News, Positano News, Il Vescovado

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/619-sense8]