L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La relazione tra Xena e Olimpia sarà esplicita nel reboot di Xena

La relazione tra Xena e Olimpia sarà esplicita nel reboot di Xena

Di Marlen Vazzoler

Xena – Lo showrunner parla del reboot: nuove attrici e costumi meno striminziti

La dipartita di un importante personaggio queer nello show fantascientifico The 100 in onda sulla CW, che abbiamo assistito nel centesimo episodio, ha avuto delle intense reazioni da parte dei fan su Twitter.

La frase ‘LGBT fans deserve better‘ (I fan LGTB meritano di meglio) è stata twittata quasi 300mila volte.

Per questo motivo è stato chiesto al produttore esecutivo dello show di The 100 Javier Grillo-Marxuach, showrunner e sceneggiatore del reboot di Xena – La Principessa Guerriera, se queste reazioni lo influenzeranno in qualche modo nella scrittura dei suoi progetti futuri, tra cui Xena. Sul suo account Tumblr Grillo-Marxuach ha risposto:

“Sono una persona molto diversa, con una diversa visione del mondo rispetto a quella del mio datore di lavoro in The 100 – e il mio lavoro su The 100 era di usare le mie capacità per portare in vita quella visione.
Xena sarà uno show molto diverso che verrà realizzato per delle ragioni molto diverse. Non ha senso riproporre Xena se non per esplorare completamente un rapporto di cui si poteva parlare solo con un sotto-testo, nella sua prima messa in onda in syndication negli anni novanta. Inoltre esprimerà la mia visione del mondo – che verrà ulteriormente aggiornata da quello che sta accadendo in questo momento – e non è troppo difficile capire di cosa si tratta se scavate un po’”.

xena-gabrielle

Javier Grillo-Marxuach sarà anche produttore esecutivo del reboot, insieme a Rob Tapert e Sam Raimi (produttori dello show originale) con la loro Ghost House Pictures.

Fonte Grillo-Marxuach Design Bureau

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.