L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La novità di oggi su Netflix: Broadchurch, Black Mirror, Happy Valley e molto altro!

La novità di oggi su Netflix: Broadchurch, Black Mirror, Happy Valley e molto altro!

Di Leotruman

Boris, Death Note e le Amiche di Mamma ora su NetflixLEGGI ANCHE: Boris, Death Note e le Amiche di Mamma ora su Netflix

Nelle ultime ore grandi novità su Netflix Italia, anche in contemporanea mondiale con gli altri paesi. Esaminiamole insieme (QUI IL CATALOGO COMPLETO di film e serie tv in aggiornamento):

SERIE TV

– Broadchurch
– Black Mirror (stagione 2 + episodio speciale)
– Call The Midwife – L’amore e la vita (stagione 3)
– Happy Valley
– The Code

FILM

– The Pusher
– Loreak
– It’s Now or Never
– New York Taxi
– Hot Bot

DOCUMENTARI

– Il vero Miyagi
– Je suis Charlie
– Food Matters

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

netflix broadchurch

BRODCHURCH (2 stagioni da 8 episodi)

Broadchurch è una serie televisiva britannica, ideata da Chris Chibnall e trasmessa su ITV nel 2013. Nel cast figurano David Tennant, meglio conosciuto come Doctor Who e l’Uomo Porpora in Jessica Jones, insieme a Olivia Colman e Vicky McClure.

Ne è stato realizzato un remake statunitense intitolato Gracepoint, scritto dagli stessi autori e sempre con Tennant protagonista, insieme ad Anna Gunn (Breaking Bad).

A Broadchurch, piccolo centro marittimo inglese, Alec Hardy (David Tennant) è appena stato promosso al grado di ispettore della polizia locale quando la comunità è scossa dal ritrovamento sulla spiaggia del cadavere del piccolo Danny Latimer. Nel corso delle indagini, si scoprirà che Broadchurch non è il luogo idilliaco che tutti immaginavano.

netflix black mirror

BLACK MIRROR (2 stagioni da 3 episodi + episodio speciale)

È una delle serie tv più acclamate dell’ultima decade, e si basa sulla domanda “Quand’è che la tecnologia smette di esserci utile e di migliorare le nostre vite e inizia a diventare seriamente dannosa?”

Black Mirror, il rogetto televisivo di Charlie Brooker, cerca di metterci di fronte al “lato oscuro” della tecnologia odierna, e a quello che la tecnologia ci ha fatto o potrebbe farci diventare come singoli individui e come collettività. Tre episodi per stagione, ambientati in tre “realtà” differenti (differenti storie, differenti cast), ognuna più o meno vicina alla nostra, ognuna tremendamente inquietante, che come uno specchio, ci mettono di fronte alla nostra esistenza, portandoci a molteplici “riflessioni” – amarissime – sull’attuale modo di vivere, soprattutto in termini di rapporti interpersonali.

Imperdibile lo speciale di Natale con Jon Hamm, il migliore in assoluto.

netflix happy valley HAPPY VALLEY (1 stagione da 6 episodi) Oltre 8 milioni di spettatori la media di ascolti ad episodio negli Regno Unito per questa acclamata serie. la cui seconda stagione (sempre da 6 episodi) è ora in corso di svolgimento nel Regno Unito. Catherine Cawood è un sergente di polizia in una cittadina, dove l'emergenza sono gli ubriachi e i tossicodipendenti e in cui le gravidanze adolescenti sono all'ordine del giorno. Ma a stravolgere la sua vita è la notizia che l'uomo che lei crede essere responsabile della morte della figlia è uscito dal carcere. Catherine è convinta che sia pericoloso ed è solo una questione di tempo prima che faccia del male a qualcun altro La protagonista di Happy Valley è Sarah Lancashire, volto noto della tv inglese, vista anche nel Doctor Who e in Skins. Con lei sul set, James Norton (War and peace) e il poliedrico Steve Pemberton, uno dei grandi protagonisti della serialità made in UK. netflix pusher THE PUSHER (2004) Il film che ha lanciato Matthew Vaughn, talentuoso regista che ci ha regalato perle come Kick Ass, X-Men: L'Inizio e l'acclamato Kingsman: Secret Service, ma anche Daniel Craig, ora uno degli attori più celebri al mondo grazie alla saga di James Bond (ma c'è anche Tom Hardy!). È la storia di un anonimo spacciatore londinese che proprio quand’è sulla cresta dell’onda e dopo aver messo da parte una bella somma di denaro, decide di ritirarsi a vita privata. Ma il suo boss ha ancora qualche lavoro per lui. SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doogie Howser – Un reboot al femminile per Disney+ 8 Aprile 2020 - 21:58

In lavorazione per Disney+ la serie Doogie Kealoha, M.D., un reboot di Doogie Howser con Neil Patrick Harris, questa volta con una protagonista femminile

Tiger King: in America oltre 34 milioni di spettatori hanno visto la serie, ora si pensa al sequel 8 Aprile 2020 - 21:30

Grande successo per la docuserie Tiger King, sbarcata su Netflix lo scorso 20 marzo e subito diventata un piccolo, grande fenomeno. Ora si pensa ad un sequel incentrato su Carole Baskin.

My Spy con Dave Bautista acquisito da Amazon Prime Video 8 Aprile 2020 - 21:30

Anche il film di Peter Segal arriverà direttamente in streaming... almeno in USA

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.