La novità di oggi su Netflix: Broadchurch, Black Mirror, Happy Valley e molto altro!

La novità di oggi su Netflix: Broadchurch, Black Mirror, Happy Valley e molto altro!

Di Leotruman

Boris, Death Note e le Amiche di Mamma ora su NetflixLEGGI ANCHE: Boris, Death Note e le Amiche di Mamma ora su Netflix

Nelle ultime ore grandi novità su Netflix Italia, anche in contemporanea mondiale con gli altri paesi. Esaminiamole insieme (QUI IL CATALOGO COMPLETO di film e serie tv in aggiornamento):

SERIE TV

– Broadchurch
– Black Mirror (stagione 2 + episodio speciale)
– Call The Midwife – L’amore e la vita (stagione 3)
– Happy Valley
– The Code

FILM

– The Pusher
– Loreak
– It’s Now or Never
– New York Taxi
– Hot Bot

DOCUMENTARI

– Il vero Miyagi
– Je suis Charlie
– Food Matters

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

netflix broadchurch

BRODCHURCH (2 stagioni da 8 episodi)

Broadchurch è una serie televisiva britannica, ideata da Chris Chibnall e trasmessa su ITV nel 2013. Nel cast figurano David Tennant, meglio conosciuto come Doctor Who e l’Uomo Porpora in Jessica Jones, insieme a Olivia Colman e Vicky McClure.

Ne è stato realizzato un remake statunitense intitolato Gracepoint, scritto dagli stessi autori e sempre con Tennant protagonista, insieme ad Anna Gunn (Breaking Bad).

A Broadchurch, piccolo centro marittimo inglese, Alec Hardy (David Tennant) è appena stato promosso al grado di ispettore della polizia locale quando la comunità è scossa dal ritrovamento sulla spiaggia del cadavere del piccolo Danny Latimer. Nel corso delle indagini, si scoprirà che Broadchurch non è il luogo idilliaco che tutti immaginavano.

netflix black mirror

BLACK MIRROR (2 stagioni da 3 episodi + episodio speciale)

È una delle serie tv più acclamate dell’ultima decade, e si basa sulla domanda “Quand’è che la tecnologia smette di esserci utile e di migliorare le nostre vite e inizia a diventare seriamente dannosa?”

Black Mirror, il rogetto televisivo di Charlie Brooker, cerca di metterci di fronte al “lato oscuro” della tecnologia odierna, e a quello che la tecnologia ci ha fatto o potrebbe farci diventare come singoli individui e come collettività. Tre episodi per stagione, ambientati in tre “realtà” differenti (differenti storie, differenti cast), ognuna più o meno vicina alla nostra, ognuna tremendamente inquietante, che come uno specchio, ci mettono di fronte alla nostra esistenza, portandoci a molteplici “riflessioni” – amarissime – sull’attuale modo di vivere, soprattutto in termini di rapporti interpersonali.

Imperdibile lo speciale di Natale con Jon Hamm, il migliore in assoluto.

netflix happy valley HAPPY VALLEY (1 stagione da 6 episodi) Oltre 8 milioni di spettatori la media di ascolti ad episodio negli Regno Unito per questa acclamata serie. la cui seconda stagione (sempre da 6 episodi) è ora in corso di svolgimento nel Regno Unito. Catherine Cawood è un sergente di polizia in una cittadina, dove l'emergenza sono gli ubriachi e i tossicodipendenti e in cui le gravidanze adolescenti sono all'ordine del giorno. Ma a stravolgere la sua vita è la notizia che l'uomo che lei crede essere responsabile della morte della figlia è uscito dal carcere. Catherine è convinta che sia pericoloso ed è solo una questione di tempo prima che faccia del male a qualcun altro La protagonista di Happy Valley è Sarah Lancashire, volto noto della tv inglese, vista anche nel Doctor Who e in Skins. Con lei sul set, James Norton (War and peace) e il poliedrico Steve Pemberton, uno dei grandi protagonisti della serialità made in UK. netflix pusher THE PUSHER (2004) Il film che ha lanciato Matthew Vaughn, talentuoso regista che ci ha regalato perle come Kick Ass, X-Men: L'Inizio e l'acclamato Kingsman: Secret Service, ma anche Daniel Craig, ora uno degli attori più celebri al mondo grazie alla saga di James Bond (ma c'è anche Tom Hardy!). È la storia di un anonimo spacciatore londinese che proprio quand’è sulla cresta dell’onda e dopo aver messo da parte una bella somma di denaro, decide di ritirarsi a vita privata. Ma il suo boss ha ancora qualche lavoro per lui. SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI