L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La New Regency comincia a preparare Assassin’s Creed 2

La New Regency comincia a preparare Assassin’s Creed 2

Di Marlen Vazzoler

Michael Fassbender parla di Assassin’s Creed e lo paragona a Matrix

Alla New Regency hanno cominciato ad assemblare la squadra di produzione di Assassin’s Creed 2, che racconterà le nuove avventure di Callum Lynch / Aguilar interpretato ancora una volta da Michael Fassbender.

Jean-Julien Baronnet produrrà per la Ubisoft Motion Pictures, Frank Marshall per la Kennedy-Marshall Company, mentre Fassbender e Conor McCaughan produranno con la loro etichetta, la DMC Films. Matt Phelps supervisionerà per l’Ubisoft, mentre Pam Abdy supervisionerà per la New Regency.

assassinscreedlicenseexpo2015

La preparazione per un sequel indica che la produzione ha fiducia in questo adattamento cinematografico, ambientato nello stesso mondo dei videogiochi della Ubisoft, che racconta una nuova storia realizzata appositamente per il film.

Realizzato con un budget di 125 milioni di dollari, Assassin’s Creed narra la storia di Callum Lynch, un uomo che scopre di essere il discendente di una società segreta di letali assassini, che sono in guerra con i cavalieri templari. Tramite l’utilizzo di una macchina, Lynch è in grado di accedere alle memorie del suo antenato Aguilar, un assassino della Spagna del quindicesimo secolo. Disponendo le incredibili capacità, abilità e conoscenza del suo antenato, Lynch si mette in viaggio per affrontare i Cavalieri Templari nel presente.

L’uscita nelle sale italiane di Assassin’s Creed è prevista per il 21 dicembre 2016.

Fonte tracking board

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ASSASSIN’S CREED 2

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Michael Fassbender parla di Assassin’s Creed e lo paragona a Matrix Alla New Regency hanno cominciato ad assemblare la squadra di produzione di Assassin’s Creed 2, che racconterà le nuove avventure di Callum Lynch / Aguilar interpretato ancora una volta da Michael Fassbender. Jean-Julien Baronnet produrrà per la Ubisoft Motion Pictures, Frank Marshall per la […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.