L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La New Regency comincia a preparare Assassin’s Creed 2

La New Regency comincia a preparare Assassin’s Creed 2

Di Marlen Vazzoler

Michael Fassbender parla di Assassin’s Creed e lo paragona a Matrix

Alla New Regency hanno cominciato ad assemblare la squadra di produzione di Assassin’s Creed 2, che racconterà le nuove avventure di Callum Lynch / Aguilar interpretato ancora una volta da Michael Fassbender.

Jean-Julien Baronnet produrrà per la Ubisoft Motion Pictures, Frank Marshall per la Kennedy-Marshall Company, mentre Fassbender e Conor McCaughan produranno con la loro etichetta, la DMC Films. Matt Phelps supervisionerà per l’Ubisoft, mentre Pam Abdy supervisionerà per la New Regency.

assassinscreedlicenseexpo2015

La preparazione per un sequel indica che la produzione ha fiducia in questo adattamento cinematografico, ambientato nello stesso mondo dei videogiochi della Ubisoft, che racconta una nuova storia realizzata appositamente per il film.

Realizzato con un budget di 125 milioni di dollari, Assassin’s Creed narra la storia di Callum Lynch, un uomo che scopre di essere il discendente di una società segreta di letali assassini, che sono in guerra con i cavalieri templari. Tramite l’utilizzo di una macchina, Lynch è in grado di accedere alle memorie del suo antenato Aguilar, un assassino della Spagna del quindicesimo secolo. Disponendo le incredibili capacità, abilità e conoscenza del suo antenato, Lynch si mette in viaggio per affrontare i Cavalieri Templari nel presente.

L’uscita nelle sale italiane di Assassin’s Creed è prevista per il 21 dicembre 2016.

Fonte tracking board

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ASSASSIN’S CREED 2

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vince Vaughn protagonista di una commedia action per Netflix 21 Ottobre 2019 - 20:30

L'attore farà parte di un cast corale di volti noti della commedia americana

The Shelley Society: una serie sulla giovane Mary Shelley dal creatore di Sabrina 21 Ottobre 2019 - 19:45

Sarà un X-Files vittoriano. Ma Roberto Aguirre-Sacasa sta anche sviluppando una serie sulle mogli di Dracula

Silicon Valley: il nuovo trailer della stagione finale 21 Ottobre 2019 - 19:00

La serie HBO giunge al termine quest'anno. Ecco il trailer che annuncia l'inizio della fine

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...