L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La New Regency comincia a preparare Assassin’s Creed 2

La New Regency comincia a preparare Assassin’s Creed 2

Di Marlen Vazzoler

Michael Fassbender parla di Assassin’s Creed e lo paragona a Matrix

Alla New Regency hanno cominciato ad assemblare la squadra di produzione di Assassin’s Creed 2, che racconterà le nuove avventure di Callum Lynch / Aguilar interpretato ancora una volta da Michael Fassbender.

Jean-Julien Baronnet produrrà per la Ubisoft Motion Pictures, Frank Marshall per la Kennedy-Marshall Company, mentre Fassbender e Conor McCaughan produranno con la loro etichetta, la DMC Films. Matt Phelps supervisionerà per l’Ubisoft, mentre Pam Abdy supervisionerà per la New Regency.

assassinscreedlicenseexpo2015

La preparazione per un sequel indica che la produzione ha fiducia in questo adattamento cinematografico, ambientato nello stesso mondo dei videogiochi della Ubisoft, che racconta una nuova storia realizzata appositamente per il film.

Realizzato con un budget di 125 milioni di dollari, Assassin’s Creed narra la storia di Callum Lynch, un uomo che scopre di essere il discendente di una società segreta di letali assassini, che sono in guerra con i cavalieri templari. Tramite l’utilizzo di una macchina, Lynch è in grado di accedere alle memorie del suo antenato Aguilar, un assassino della Spagna del quindicesimo secolo. Disponendo le incredibili capacità, abilità e conoscenza del suo antenato, Lynch si mette in viaggio per affrontare i Cavalieri Templari nel presente.

L’uscita nelle sale italiane di Assassin’s Creed è prevista per il 21 dicembre 2016.

Fonte tracking board

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ASSASSIN’S CREED 2

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Dwayne Johnson partecipa alla parata del Giorno del Ringraziamento (più o meno) 26 Novembre 2020 - 20:11

Negli Stati Uniti oggi è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e NBC ha deciso di sfruttare in maniera particolarmente creativa questa festività...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?