Annabelle Wallis, attrice britannica famosa per aver interpretato il ruolo di Jane Seymour nella serie televisiva I Tudors e per essere stata la protagonista di Annabelle, lo spin-off del grande successo horror The Conjuring, è entrata a far parte del cast del remake/reboot The Mummy.
L’attrice si unisce ad un cast che al momento comprende Tom Cruise e Sofia Boutella (Kingsman: Secret Service) nel ruolo dell’iconico mostro un tempo interpretato da Boris Karloff.
Cruise non sarà uno dei produttori ma avrà un ruolo importante nello sviluppo della pellicola che sarà diretta da Alex Kurtzman e basata sulla sceneggiatura di Jon Spaihts. Vaghi i dettagli sulla trama, sappiamo solo che The Mummy è ambientato ai giorni nostri.
Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel copriranno il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen sarà il produttore esecutivo. The Mummy uscirà nei cinema americani il 9 giugno 2017.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/29019]
[widget/artist/33055,1476]
Fonte: /Film