L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman 2 – Halle Berry potrebbe unirsi al cast

Kingsman 2 – Halle Berry potrebbe unirsi al cast

Di Lorenzo Pedrazzi

Sembra proprio che Kingsman 2 avrà un prestigioso cast femminile: il mese scorso vi abbiamo segnalato che Julianne Moore interpreterà l’antagonista del film (definita “grandiosa” da Taron Egerton), mentre ora Deadline riporta che Halle Berry è in trattative per un altro ruolo: quello del capo della CIA.

La presenza di questo personaggio non è certo casuale, poiché sappiamo che il sequel avrà un’ambientazione più internazionale rispetto al primo film, e il regista Matthew Vaughn aveva già rivelato di voler mostrare il ramo americano dei Kingsman. Trattandosi di un servizio d’intelligence, la CIA è sicuramente coinvolta, anche se non sappiamo in quali termini.

Halle Berry non è nuova ai cinecomic: ricordiamo che ha interpretato Tempesta in vari capitoli degli X-Men, oltre a Catwoman nel disastroso film di Pitof. D’altra parte, l’immaginario di Kingsman: The Secret Service si rifà moltissimo a quello di James Bond, e Halle Berry è stata la protagonista femminile – un’agente dell’NSA chiamata Jinx – in 007: Die Another Day.

kingsman-copertina

Matthew Vaughn ha dichiarato di voler “reinventare come si fa un sequel”, ma non è chiaro cosa intenda di preciso. Per quanto riguarda Colin Firth, il cineasta ha riflettuto su varie ipotesi per farlo tornare (flashback, fratello gemello…), ma pare che ogni idea sia stata scartata: ciò significa che non rivedremo l’attore inglese nel sequel. Le riprese cominceranno il prossimo maggio.

Il protagonista di Kingsman 2 sarà ancora Eggsy (Taron Egerton), ex teppistello che nel primo film è stato reclutato da Harry Hart / Galahad (Colin Firth) per diventare un agente segreto. La data di uscita è stata fissata al 16 giugno 2017.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN 2!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.