L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justice League vs. Teen Titans uscirà in aprile, le specifiche, la cover e la prima clip

Di

Da aprile uscirà in home video Justice League vs. Teen Titans, il 25° lungometraggio animato targato DC Comics diretto da Sam Liu, che continuerà la storia narrata in Batman: Bad Blood.

superman-Justice-League-vs.-Teen-Titans

Nella prima clip vediamo Weather Wizard (Mago del Tempo) mentre scappa, ma prima di essere raggiunto da Flash, viene impossessato dal malvagio Trigon. Enormemente potenziato mette a ko Superman, Cyborg e Wonder Woman.

Justice League Vs Teen Titans sarà disponibile in america nella versione digitale dal 9 marzo 2016 e dal 12 aprile in Blu-ray e DVD. Sabato 26 marzo verrà mostrato in anteprima al WonderCon.

Justice-League-vs.-Teen-Titans

Nel DVD sarà incluso “Un esclusivo sneak peek del prossimo film originale dell’Universo DC
Nell’edizione Blu-ray, troveremo i seguenti extra:
– Un esclusivo sneak peek del prossimo film originale dell’Universo DC
– Featurette “Growing Up Titan” – Un documentario sui Teen Titans
– Featurette “Heroes and Villains – Raven” La figlia di uno dei più grandi cattivi DC, il demone Trigon. E’ una potente telepate. Un documentario sulla sua storia.
– Featurette “Heroes and Villains – Trigon” Il più temibile e malvagio nemico incontrato dai Teen Titans, Trigon usa la sua immortalità per dare forma ai mondi e controllarli. Un documentario che introduce il personaggio.
– Dalla DC Comics Vault – Due episodi classici dei cartoni DC Comics

La trama:

Robin viene mandato a lavorare con i Titan, dopo aver messo nei pasticci una missione della Justice League a causa della sua volatilità. La giovane squadra dovrà fare davvero un passo avanti per affrontare Trigon che ha preso possesso della League e minaccia di conquistare il mondo.

Nel cast di doppiatori di Justice League vs. Teen Titans troviamo: Sean Maher (Dick Grayson/Nightwing), Stuart Allan (Damian Wayne/Robin), Jon Bernthal (Trigon), Taissa Farmiga (Raven), Jake Austin (Blue Beetle), Brandon Soo Hoo (Beast Boy), Kari Wahlgren (Starfire), Shemar Moore (Victor Stone/Cyborg), Jerry O’Connell (Clark Kent/Superman), Jason O’Mara (Bruce Wayne/Batman), Rosario Dawson (Diana di Themyscira/Wonder Woman), e Christopher Gorham (Barry Allen/Flash).

Fonti WarnerBrosOnline, CBR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake 4 Dicembre 2020 - 18:47

Da aprile uscirà in home video Justice League vs. Teen Titans, il 25° lungometraggio animato targato DC Comics diretto da Sam Liu, che continuerà la storia narrata in Batman: Bad Blood. Nella prima clip vediamo Weather Wizard (Mago del Tempo) mentre scappa, ma prima di essere raggiunto da Flash, viene impossessato dal malvagio Trigon. Enormemente […]

Sul più bello, dall’8 gennaio su Prime Video 4 Dicembre 2020 - 18:21

Dall'8 gennaio la commedia Sul più bello con Eleonora Gaggero sarà disponibile sulla piattaforma Prime Video

Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 7 4 Dicembre 2020 - 17:45

Lo spin-off di The Walking Dead proseguirà per almeno un'altra stagione

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.